Calciomercato Juventus in tempo reale – Le ultime notizie

Modificato:

CALCIOMERCATO JUVENTUS IN TEMPO REALE – LE ULTIME NOTIZIE – PREMI F5 PER AGGIORNARE

 Caceres – La Juventus ha tolto ufficialmente Caceres dal mercato. Il giocatore interessa a Roma, Milan ed Inter ma Allegri ha posto un veto assoluto. Caceres è importante da qui a fine stagione perché insieme a Rugani è l’alternativa ai tre big di difesa. Al giocatore sarà inoltre proposto di rinnovare il contratto per altri 3 anni ad 2.5 milioni annui, pressoché la stessa cifra che guadagna attualmente. 

De Sciglio – Marotta sta monitorando l’affare De Sciglio. Il terzino ambidestro del Milan non sta attraversando un buon periodo nella squadra rossonera e sembra desideroso di cambiare maglia. Il giocatore potrebbe essere prelevato dalla Juventus per una cifra contenuta intorno ai 5-6 milioni di euro e rappresenterebbe una valida alternativa a Lichsteiner che è l’unico terzino destro di ruolo.

Ante Budimir – Marotta ci prova per l’attaccante rivelazione del campionato di Serie B, Ante Budimir.  Oltre ai grandi nomi come Ilkay Gundogan,nelle ultime ore il DG Juventino ci ha provato anche per la punta centrale del Crotone, finora 10 gol in serie B. Sul giocatore ci sono le big d’Europa come Lazio, Arsenal, Inter e Atletico Madrid.

Gianluca Lapadula – La Juve  è interessata al profilo del giocatore del Pescara e si è sentita con la società abruzzese che però ovviamente, all’attacco della serie B, non vuole privarsene sopratutto ora che la squadra sta volando, anzi, vorrebbe aggiungere anche un altro bomber nella rosa come Antenucci. Anche Mister Oddo, dopo la facile vittoria di Perugia, ha ribadito che il suo bomber è incedibile. Ma la Juve potrebbe strappare un’opzione certamente, puntando il giocatore per la prossima estate, lasciando Lapadula in Abruzzo fino a Giugno.

Poli – Marotta vuole, in queste ultime ore di mercato, mandare Caceres a Milano e far arrivare a Torino De Sciglio e Poli. Non sarà facile e forse dovrà anche sborsare anche 3-4 milioni di euro per entrambi ma il DG juventino sembra convinto di effettuare questa operazione.