Calciomercato Juventus in tempo reale – Le ultime notizie – Goetze in rete contro l’inter!

Modificato:

GOETZE – Mario Goetze già fa dispiacere i tifosi dell’inter. E’ suo il gol che sta decidendo l’amichevole Inter-Bayern Monaco! Un gol in contropiede con annesso dribling su Carrizo.

 

ECLUSIVA WebCalcioLuca Momblano, noto giornalista bianconero e direttore di Juventibus, fa sapere dal suo profilo Facebook ufficiale, che De Bruyne è stato sondato su insistenza da parte di Allegri. Per non lasciare per strada niente. Quasi un’improvvisata e nulla più. Troppo caro il belga.

 

RUGANI-Day – Segui lo streaming ufficiale della presentazione di Rugani! Clicca sul link sottostante:

Rugani Day

 

TREQUARTISTI, LA TOP20 – C’è molta confusione sul mercato della Juve. Marotta e Paratici stanno sondando diverse piste tutte molto onerose, sia dal punto di vista del costo del cartellino, sia dal punto di vista dell’ingaggio. Proviamo a fare un po’di chiarezza. Con l’aiuto ti trasfermarkt, abbiamo stilato la classifica dei principali trequartisti europei. Età, Nazionalità , Squadra di Appartenenza e Valore di Mercato. Alcuni sono impossibili, ma siamo sicuri che tra questi ci sia il nuovo n.10 della Juve. Voi quale scegliereste?

 

top20

 

POGBA – Mino Raiola ieri ha parlato del futuro di Paul Pogba, le sue parole sono parse a tutti un bussare alla società per avere un aumento di stipendio. “Pogba è incedibile? Non lo so, dipende dalla Juve.”. Ma quanto guadagna il francese attualmente? Siamo sui 4,6 milioni di euro fino a tutto l’anno sportivo 2018/2019 ma l’intenzione della società è quella di alzare lo stipendio fino a 6,5 milioni l’anno per renderlo il top player più pagato del campionato. Sicuramente quest’anno, al massimo dopo il mercato, le parti si incontreranno per mettere nero su bianco.

SPUNTA LUCAS – Tutte piste che portano al trequartista della Juve si complicano. Draxler, De Bruyne e Goezte (i nomi più gettonati) costano almeno dai 35 Mln in su. Per questo Marotta e Paratici stanno sondando le possibili alternative. Una di queste, potrebbe essere Lucas Moura, attaccante esterno/centrocampista offensivo del PSG. Il brasiliano è valutato 32 Mlioni (fonte transfermarkt) e nel PSG non ha il posto da titolare fisso: Lo scorso anno 29 presenze e 7 gol. Non è propriamente un trequartista ma un esterno. Lo vedremmo bene in un 4.3.3 insieme a Dybala e Morata o Mandzukic.

TUTTOSPORT SICURA – La Juventus è in Germania per Draxler, titolo cubitale per l’edizione odierna del quotidiano Tuttosport . Paratici, come spiegato da noi in calce, ha parlato con il procuratore del giocatore anche se il preferito di Allegri continua a rimanere Goetze

IL PUNTO SUL TREQUARTISTA – Secondo Luca Marchetti questo è il punto sul trequartista dopo i primi giorni di contrattazione. Julian Draxler dello Schalke 04 è il nome del momento (come anticipato da WebCalcio.Net ieri pomeriggio ). Paratici è attualmente a Monaco e resterà fino a domani in Germania, ed incontrerà di persona De Bruyne, Draxler e Gotze. La Juventus non cerca solo un trequartista ma anche un mediano di qualità dopo l’addio di Vidal.

Draxler è il nome più concreto, la Juventus ci lavora da tempo, il giocatore piace tantissimo sia ad Allegri e soprattutto alla società per il prezzo più basso rispetto agli altri. Paratici, parlando con la squadra tedesca ha provato a strappare un prestito con diritto di riscatto per verificare lo stato fisico del giocatore che quest’anno è stato spesso infortunato, ma lo Schalke ha rifiutato.

Gotze e De Bruyne hanno un costo altissimo. Draxler si può chiudere anche per una ventina di milioni, meno della metà di quello che costerebbe Mario Gotze, anche se quest’ultimo è un grandissimo talento del calcio tedesco anche se clamorosamente non titolare nel Bayern Monaco. La trattativa Draxler è avviata, De Bruyne e Gotze sono più suggestivi, si vedrà a breve.