Calciomercato Juventus in tempo reale – Interessa Alex Mejia

Modificato:

CALCIOMERCATO JUVE – Segui sul nostro sito tutte le notizie di calciomercato della Juventus . Fai F5 per aggiornare la pagina ed avere le nuove notizie.

19.10 – Dalla Colombia arriva la notizia del giorno per la Juve: Alex Mejía, centrocampista centrale del Monterrey, formazione messicana interessa al club degli Agnelli. Ne parla il sito Antena2.com.co

15.28Accordo fatto per il rinnovo del contratto di Claudio Marchisio. La juventus non vuole lasciarselo sfuggire ed ha offerto 4 milioni di euro a stagione fino al 2019 al giocatore cresciuto nel settore giovanile dei bianconeri. Cresciuto tantissimo nel corso di questi anni, Marchisio sarebbe entusiasta di rimanere fino al 2019 al club di Torino.

12.50 – La Juventus ha ribadito al Barcellona che Paul Pogba non è in vendita. Il club blaugrana ha proposto ai bianconeri 80 milioni per il francese, offerta che non basta ai bianconeri per privarsene.  Pogba non piace solo al Barca ma anche a Chelsea, Manchester City e Paris Saint-Germain, ma la sostanza non cambia, attualmente il mediano non è in vendita, nemmeno per un cifra più alta ma la Juventus potrebbe dare un’opzione sul giocatore per la prossima stagione quando potrebbe anche decidere di cedere il giocatore ma per una cifra superiore agli 80 milioni di euro.

10.05Storari ha scelto il Cagliari? Pare che la squadra sarda abbia fatto una super offerta per il giocatore della Juventus, nelle prossime ore comunque arriverà l’ufficialità da parte del giocatore sulla sua scelta. L’offerta del Cagliari sarebbe di 700mila euro a stagione per 2 anni con opzione per il terzo. Un’offerta super per una squadra di serie B, Storari sarà titolare e arriverà in ritiro il 12 Luglio.

9.45 – Secondo TuttoSport il difensore Bonucci, ambito da Bayern Monaco e Real Madrid, nonostante il pressing di questi squadroni, la Juventus non ha alcuna intenzione di privarsi del suo migliore difensore della scorsa stagione e prosegue la trattativa per rinnovarlo fino al 2019, anche alle cifre che richiede il calciatore. L’ingaggio attuale del giocatore è di 1,8 milioni e si potrebbe chiudere a 2.8-3.1 milioni. Il giocatore, comunque, ha fatto sapere di voler continuare con i bianconeri.

09.22 – Prima decide Storari dove andare a giocare il prossimo anno e poi Neto sarà ufficializzato. Queste le indicazioni della società. il portierone 37enne dovrebbe andare a giocare a Firenze anche se il Cagliari lo stuzzica, peccato sia serie B. Il terzo portiere sarà l’italo-indonesiano Emil Audero, attuale portiere della Primavera bianconera

00.15 – Ancora interlocutoria la situazione della Juventus che attualmente non ha fretta per Jovetic e Cuadrado e aspetta le mosse delle sue concorrenti. Come saputo, la Juventus parte da una posizione di vantaggio rispetto a tutte e può guardare dall’alto questo mercato avendo una squadra già pronta per il prossimo campionato. Se si è sostituito Tevez e prossimamente Llorente con Dybala e Zaza però, in avanti oggettivamente qualcosa ci manca e la Juventus probabilmente piazzerà un altro colpo. Ancora nessun incontro con Cuadrado e Jovetic ma radio mercato giura che il club è interessato, e quando la Juve si muove…

00.01  –  Come anticipato ieri e ripreso dalla nostra redazione, Mauricio Isla piace al SivigliaAngelo Ogbonna è richiesto da Everton e Southampton con offerte in doppia cifra, a questo punto la Juve ci pensa di cedere il difensore dando sicuramente più spazio a Rugani. Federico Mattiello ufficiale il rinnovo del prestito al Chievo.