Calciomercato Juventus in tempo reale – Le ultime news: Marotta vuole blindare i suoi gioielli!

Modificato:

Pagina dedicata alla Juventus – Notizie in tempo reale sul calciomercato – Premi F5 per aggiornare la diretta!

 

Rugani – Il Napoli ancora all’attacco per Rugani. Giuntoli avrebbe chiesto a Marotta di avere il difensore in prestito già da Gennaio. Possibile che venga accontentato.

Morata – La Juventus è al lavoro per cercare una soluzione alla questione della recompra di Morata. I bianconeri vogliono a tutti i costi trattenere lo spagnolo considerato da Marotta un top player. La dirigenza juventina vuole convincere Morata mettendo sul piatto essenzialmente due aspetti: economico e tecnico. Dal punto di vista economico Marotta è pronto a raddoppiare l’ingaggio del giocatore portandolo a 5.5 milioni di euro. Mentre sul piano tecnico l’idea dell’AD della Juventus è quella di fare di Morata una bandiera Juventina: il Giocatore ha tutte le caratteristiche per diventare il nuovo leader della squadra. Oltre a convincere il giocatore ci sarà però da battagliare anche con il Real Madrid. Il giocatore ad oggi è valutato al meno 40 milioni. La Juve ne ha versati solo 20 un anno fa.

 

Cuadrado – Oltre a Morata la Juve si sta muovendo anche per blindare Cuadrado. Sono bastate 3 partite (Chievo, Manchester City e Genoa) al colombiano per conquistare la fiducia di Allegri e quella dei tifosi. Cuadrado è diventato già indispensabile. Le sue accelerazioni sono in grado di spezzare la partita (vedi l’espulsione provocata domenica). L’idea di Marotta è quella di anticipare i tempi e magari riscattare il giocatore già a Gennaio cercando di abbassare un po’ la cifra pattuita per il riscatto (23 milioni).

 

Zaza –   Il centravanti lucano ex Sassuolo ha domani una grande opportunità: sarà con ogni probabilità schierato titolare insieme a Dybala contro il Frosinone. Una buona prestazione potrebbe convicere Allegri a concedergli lo spazio che merita. Se così non fosse per lui si aprirebbero le porte della cessione già nel mercato di gennaio. Ad Agosto è stato fortissimoi l’interessamento dell’Arsenal e di altre 2/3 squadre italiane.