Juventus, Ultime news in tempo reale e ultimissime: Ora tocca ad Alex Sandro e Marchisio!

Modificato:

Pagina con aggiornamenti in tempo reale dedicata alla Juventus. Tutte le ultime da Vinovo, le news sulla squadra e la società ed indiscrezioni di calcio mercato. Premi F5 per aggiornare la diretta.

Marchisio – Sabato prossimo sarà sicuramente il turno di Marchisio. Il centrocampista bianconero ritorna dopo uno stop di circa 25 giorni. La sua assenza è stata pesantissima. Max Allegri ha provato a sostituirlo con Padoin ma inrisultati sono stati pessimi. Il principino è pronto a prendere in mano in centrocampo Juve!
 Alex Sandro – Con la squalifica di Evra, sarà sicuramente il brasiliano a presidiare la fascia sinistra. Chinlo ha visto in allenamento assicura che è una forza della natura e che puó essere l’arma in più per questa Juventus. Il giocatore è abile nel crossare e sono memorabili le sue progressioni. Morata e Mandzukic aspettano i suoi cross con ansia!

Oggi ripresa degli azzurri – Oggi a Vinovo arriveranno anche i nazionali. I giocatori impegnati con la nazionale di antonio conte raggiungeranno i compagni e saranno pronti per l’allenamento mattutino. Si guarda alla sfida col Chievo ma anche alla partita di Champions col Manchester City!

 

Ora tocca a Morata – E’ arrivato il turno di Morata. L’attaccante spagnolo, reduce da un infortunio muscolare, da domenica sarà al 100%. Max Allegri lo schiererà titolare contro il Chievo e gli chiede molto. Alvaro, arrivato l’anno scorso in punta di pied, si è conquistato il posto da titolare a suon di prestazioni positive. Quest’anno deve vestire i panni del leader. probabilmente sarà lui il primo rigorista della squadra!

 

LIVE VINOVO – Oggi a Vinovo la squadra riprenderà allenarsi agli ordini di Mr. Allegri. Nel mirino c’è la partita con il Chievo una squadra che sta vivendo un momento di forma brillantissimo. Allegri probabilmente ritornerà al 4-3-1-2 con Alex Sandro titolare per la prima volta. In difesa Barzagli potrebbe far rifiatare Chiellini. A centrocampo certo il recupero di Marchisio che sarà coadiuvato da Pogba e Sturaro. Hernanes dietro Dybala e Morata.

 

Paolo Montero – TuttoJuve ha intervistato Paolo Montero, l’indimenticato difensore bianconero. Montero è ricordato da tutti per la sua grinta e la “garra” che metteva in ogni partita. Ha giocato nella Juve negli ultimi anni 90 e primi anni 2000 sempre ad altissimi livelli. Ecco le sue parole: “Quando torno a Torino mi emoziono sempre. I tifosi si ricodano ancora di me… incredibile! Sono orgoglioso di questo fatto. La Jue la seguo sempre anche a 13mila Km di distanza, non perdo una partita. Il mio amore per la Juve è nato dall’odio. Mi sono innamorato di questa società perchè era la più odiata da tutti… questo mi eccitava! Quest’anno vedo ancora una Juve forte! Anche se ci sono state tante cessioni sono arrivati ottimi giocatori e poi sono rimasti quelli di carattere come Gigi Buffon! Vedrete che anche quest’anno darà tante soddisfazioni.”

 

Pereyra in grande spolvero – La sosta nazionale consegna ad Allegri un Pereyra in grande spolvero. El Tucumano ha giocato 0 minuti nella sfida della sua Argentina contro la Bolivia. Il giocatore bianconero ha giocato come interno di un centrocampo a 3 sfoderando un ottima prova e fonrendo ad Aguero un assist preziosissimo. il risultato finale è stato 7-0 per l’argentina.