Calciomercato Juventus in tempo reale – Le ultime news – Via i giovani Luperini e Marconi

Modificato:

Calciomercato Juventus in tempo reale  – Segui le novità sulla squadra bianconera sulla nostra pagina social.

LUPERINI E MARCONI VIA – Ufficiale in prestito alla Pro Vercelli il centrocampista Gabriele Luperini, prelevato quale giorno fa dal Pontedera.  Inoltre, via a titolo definitivo il giovane calciatore Andrea Marconi al Como, anche lui in serie B.

VIDAL – AGGIORNAMENTO ore 16.40  – E’ vicinissima la chiusura della trattativa: secondo nostre ultime indiscrezioni la Juventus potrebbe incassare più di 40 milioni di euro inizialmente preventivati da tutti, grazie ai bonus inseriti nell’accordo con la squadra tedesca. Nel caso in cui Vidal superasse la doppia cifra di realizzazioni, il valore potrebbe arrivare addirittura a 44 milioni di euro. In serata o al massimo per la giornata di domani dovrebbe arrivare l’ufficializzazione della trattativa nel caso in cui non dovessero esserci problemi, cose esclusa tutt’ora.

LLORENTE DOVA VA? – Il biondo attaccante della Juve è sempre in lista di sbarco. Il giornale portoghese A Bola  stamattina riporta che per il centravanti spagnolo il club lusitano punta forte sulla possibilità d’inserire Alex Sandro, terzino che piace alla Juve e che noi di WebCalcio abbiamo già parlato in passato. Clicca qui per leggere l’articolo. 

VRSALIKO? – Come annunciato da Di Marzio, giornalista Sky, l’agente di Sime Vrsaliko sarebbe attualmente a Vinovo. Ufficialmente per parlare di alcuni suoi giovani assistiti, ma è possibile che si possa parlare del terzino destro del Sassuolo. Nelle prossime ore ne potremmo sapere di più.

MARIO GOETZE – E’ il nome nuovo per il ruolo di trequartista alla Juventus. Il tecnico livornese ha chiesto espressamente l’arrivo del numero 10 nel caso in cui dovesse partire Vidal direzione Monaco di Baviera. Goetze guadagna in Germania sette milioni di euro l’anno e il cartellino è valutato 45 milioni di euro dalla dirigenza tedesca. La Juventus starebbe proponendo uno scambio alla pari con Arturo Vidal per averlo.

VIDAL VIA! – Arturo Vidal verso il Bayern Monaco, una trattativa iniziata pochi giorni fa e che potrebbe ricevere a breve la fumata bianca. La richiesta della Juve  è di 40 milioni, la prima proposta dei bavaresi era di 30 più 5 di bonus ma è possibile che si trovi una soluzione a metà strada, per 35-36 milioni più bonus così da arrivare a 40 e fare felici tutti. Soprattutto il giocatore a cui è stato offerto un ingaggio faraonico di 6,5 milioni all’anno per tre anni con opzione per il quarto. 

RUGANI AMBITO – Altra offerta super rifiutata per Rugani. La Juve, secondo la Gazzetta, avrebbe ricevuto un’offerta pesantissima del Napoli per Daniele Rugani. Il club di ADl avrebbe messo sul piatto ben 22 milioni di euro per strappare il talento della Nazionale alla Juventus, che però ha rifiutato perentoriamente.