Calciomercato Juventus in tempo reale di oggi 28 Giugno – Laporta vuole Pogba

Modificato:

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Segui sul nostro sito tutte le notizie di calciomercato dei campioni d’Italia della Juventus di oggi 28 Giugno 2015. Fai F5 per aggiornare la pagina.

17.20Laporta, futuro presidente del Barcellona, vuole portare Paul Pogba al Barcellona ma ha ammesso di non aver ancora parlato con il club bianconero ma solo con l’agente del calciatore francese, Mino Raiola. Laporta ha dichiarato di sapere che la Juve è disposta a trattare per il trasferimento ma non prima del 19 Luglio, la data delle elezioni del club blaugrana che eleggerà il nuovo presidente del Barcellona. Laporta vuole ingaggiare il francesino come biglietto da visita per la sua presidenza. Ad oggi, comunque, Pogba resta al 99,99%  alla Juventus.

15.30 – Secondo alcuni quotidiano tra cui Tuttosport, Leonardo Bonucci è richiesto dal Real Madrid che lo vorrebbe in Spagna. La proposta della Juventus per il rinnovo in scadenza nel 2017 non ha avuto ancora risposte e quindi il Rea lpare che abbia offerto 30 milioni di euro per il cartellino del giocatore juventino. Se fosse accettato, quei soldi sarebbero spesi per arrivare a Benatia, che comunque interessa a prescindere nelle ultime ore alla Juventus.

14.30Pirlo ai New York! Secondo la stampa americana Andrea Pirlo si trasferisce in America, l’ufficialità settimana prossima.

13.27Una notiziona sobbalza dal Cile! Arturo Vidal dopo la Coppa America firmerà per l’Arsenal! Secondo il Daily Star sarebbe tutto fatto per una cifra vicina ai 21 milioni di sterline, circa 30 milioni di euro. La Juventus si sarebbe convinta dopo l’arrivo di Khedira e l’esplosione di Pereyra, oltre alle intenzioni di investire il budget ricavato sulla difesa, con il difensore ex Roma Benatia come primo nome.

12.28Tuttosport riporta che la Juventus ha alzato l’offerta per Gerson della Fluminense, da 11 a 12 milioni di euro a fronte dei 14 richiesti. Il Barcellona è sempre in avanti in luogo di un’opzione avuta qualche anno fa dal club brasiliano, ora la palla passa a loro per decidere se prendere il ragazzo o lasciarlo alla concorrenza.

11.33Tuttosport riporta un’intervista all’amico di Morata, Giuseppe Bozzo agente di calciatori che ha trattato il trasferimento dello spagnolo alla Juventus, che dichiara la volontà di Morata di rimanere a Torino anche se dovrà essere ridiscussa il diritto di recompra anche perchè se la Juventus vuole puntare su Morata deve esporsi con il Real per annullare la clausola di 35 milioni di euro. Al momento Morata rimarrà a Torino certamente per il prossimo anno. 

10.00 – A quanto pare, da voci filtranti da Torino, tra oggi e domani dovrebbe arrivare il giovane talento Vadalá, preso dal Boca Juniors nell’ambito del trasferimento di Carlitos Tevez in Argentina. Ora la palla passa a Massimiliano Allegri che deve valutare la sua destinazione, per lui 3 possibilità: rimanere in prima squadra come rincalzo, giocare nella primavera bianconera oppure essere girato in prestito in qualche società per fargli acquisire minutaggio ed esperienza tra i pro.

08.44Ogbonna, offerta di West Ham ed Everton per il roccioso difensore di colore della Juventus. La società vorrebbe venderlo ma non svenderlo, anche se le offerte di queste due squadre non sono per niente da buttare: 12 milioni di sterline, circa 16,5 milioni di euro per l’intero cartellino del difensore. Aggiornamenti nei prossimi giorni, la Juventus ci pensa.

00.45Juventus sempre su Salah. Non vuole mollare la presa Marotta che è rimasto entusiasta dal finale di stagione del trequartista egiziano che è richiesto da tutte le big della serie A. Ma è una bagarre, non sarà facile con la Fiorentina che potrebbe ricorre addirittura alle vie legali contro il calciatore.

00.02 – Il Fluminense chiede 14 milioni per Gerson, giocatore che la Juventus segue con grandissima attenzione. Il centrocampista però ha una sorta di opzione con il Barcellona che dal prossimo anno potrebbe acquistarlo a titolo definitivo, tale opzione è costata due milioni di euro al club spagnolo. Quindi, ovviamente, loro sono i favoriti ma la Juventus potrebbe trattare anche la cessione di Pogba per il prossimo anno chiudendo per l’opzione con il giovane Gerson.