Calciomercato Juventus in tempo reale, le ultimissime: Arriva anche la conferma di Marotta su Hernanes!

Modificato:

Segui la diretta della Juventus per oggi 31 Agosto 2015, ultimo giorno di mercato. Premi F5 per aggiornare la diretta!

Marotta –  Marotta conferma l’acquisizione a titolo definitivo di Hernanes ai microfoni di TuttoMercatoWeb. “Oramai è tutto fatto: Hernanes è della Juventus” queste le parole del DG bianconero.

MoggiLuciano Moggi, indimenticato Direttore Sportivo della Juventus ha spezzato una lancia a favore di Marotta e Paratici. Ecco cosa ha scritto sul suo profilo Facebook ufficiale: “Noi siamo del parere che ‪#‎Agnelli‬ , ‪#‎Allegri‬, ‪#‎Marotta‬ e ‪#‎Paratici‬ abbiano sin qui fatto un ottimo lavoro e devono essere aiutati, non criticati .”

Mr. SuperFlyMr. SuperFly una leggenda per i tifosi bianconeri è contento delle due operazioni concluse da Marotta e Paratici. Il noto videomaker ha fatto sapere dal suo profilo facebook ufficiale che Lemina ed Hernanes in due possono ricoprire 5 ruoli.

Balic – Incontro tra l’avvocato del Hjduk Spalato e Marotta per Balic. C’è una distanza di 2 milioni. La Juve potrebbe decidere di chiudere a Gennaio

Pedulla – Secondo Pedullà la Juve ha di fatto chiuso il mercato. Hernanes è un centrocampista polivalente che può giocare anche da interno. Leminà è un giovane interessante. Marotta può andarsene a Torino!

Di Marzio – Secondo il noto esperto di calciomercato Di marzio, il mercato della Juventus si chiude con Hernanes! Marotta e Paratici sono però rimasti a Milano in cerca di occasioni last minute!

Pavan – Pavan riassume su Sport Italia le trattative della Juve: “Chiuso per Lemina ed Hernanes. In uscita Fausto Rossi e De ceglie al Marsiglia

Hernanes – Filtra ottimismo per Hernanes. Mancini ha lasciato partire il giocatore che firmerà un triennale con i bianconeri! I dettagli dell’operazione: Hernanes guadagnerà 2.7 milioni annui. Il cartellino è costato 11 milioni.

Draxler al Wolfsburg – Lo Schalke 04 ha annunciato l’ufficialità del fantasista tedesco seguito dalla juventus al Wolfsburg. Contratto quinquennale per lui. Le cifre, ancora non dichiarate dai tedeschi, dovrebbero essere di 36 milioni di euro, non pensate sia un poco troppo?

Aggiornamento Hernanes – Tempi bui per la Juve. Rischia di saltare anche Hernanes! Se così fosse la juve resterebbe col cerino in mano. Pare che Mancini sia arrabbiatissimo per la sua cessione. Il tecnico nerazzurro potrebbe decidere di far saltare tutto. Attendiamo sviluppi! Questo mercato è Clamoroso!

Beccalossi – Beccalossi, ex giocatore dell’Inter e noto tifoso interista, è sopreso dalla cessione di Hernanes alla Juve: “Mi stupisce molto che linter ceda Hernanes, lo hanno voluto fortissimamente 2 anni fa e ora lo cedono? E’ uno da Juve

Rugani – Il Napoli ci ha provato nuovamente per Rugani! Offerti 20 milioni ai bianconeri, secco no di Marotta!

Briaschi – Secono Briaschi, agente FIFA ed ex giocatore bianconero, Hernanes è un ottimo colpo per la Juventus. Secondo l’ex giocatore il profeta sarebbe l’ideale per il gioco di Allegri, la ciliegina sulla torta del mercato della Juve!

Hernanes – Fatta per Hernanes. Il brasiliano arriverà alla Juventus a titolo definitivo per 11 milioni di euro. Sarà lui il trequartista di Allegri!  Seguiranno aggiornamenti!

Vasquez – Definitivamente tramontata la pista Vasquez, accostato nuovamente ai bianconeri questa mattina. Zamparini avrebbe sparato alto: 40 milioni la richiesta, più di Dybala. Marotta ha detto no grazie!

Movimenti minori – La Juve ha annunciato l’acquisto di 2 giovani promesse arrivano in bianconero, Mattia Paparo dal Capriati e Giorgio Siani dall’Atalanta. Si segue con insistenza anche Andrija Balic, classe 1997, Centrocampista dell’Hajduk Spalato. Il ragazzo è considerato uno dei giocatori più interessanti della Croazia. Lo Spalato chiede 6 milioni!

Arriva Soriano? – Massimo Ferrero, dopo aver rifiutato tutte le offerte per Eder, potrebbe vendere Soriano e conferma l’interessamento della Juve. Il presidente della Sampdoria ha detto che anche Marotta gliel’ha chiesto. Ora dipende tutto da lui e chi scegliere tra Milan, Napoli e Juventus!

De Ceglie – Paolo De Ceglie sarà un nuovo giocatore del Marsiglia. Il terzino arriva in prestito gratuito dalla Juve, con cui ha un altro anno di contratto, per un anno! In bocca al lupo Paolino!

Nasri – Il Daily Mail di stamattina ha rilanciato che la Juve è vicinisisma a Nasri, centrocampista del City. Il giocatore è chiuso dopo l’arrivo di De Bruyne e potrebbe lasciare il City, prossimi avversari della Juve in Champions League, anche in prestito con diritto di riscatto. Una bufala?

Vasquez – Secondo TMW la Juve ci vuole provare ancora una volta fino all’ultimo per Vasquez del Palermo che ieri ha deliziato a Udine. Zamparini vuole almeno 20 milioni. Paratici è in queste ore a colloquio col presidente del Palermo per convincerlo ad abbassare l’offerta ma sembra molto molto difficile.

Ufficiale Lemina – Come si può vedere nella foto, Lemina è un nuovo giocatore bianconero. In giornata saranno ufficiali le cifre dell’ingaggio.