Calciomercato Juventus in tempo reale del 29 Giugno – Occhi su Sbrissa del Vicenza

Modificato:

CALCIOMERCATO JUVENTUS IN TEMPO REALE – Segui sul nostro sito tutte le notizie di calciomercato della Juventus di Massimiliano Allegri di oggi 29 Giugno 2015.
Fai F5 per aggiornare la pagina.

15.42 – Alla Juventus piace Giovanni Sbrissa del Vicenza. Centrocampista centrale ha disputato un’ottima stagione in serie B e valuta uno scambio: Mame Thiam, classe ’92 scuola juventina, 36 presenze e 9 gol nell’ultima stagione a Lanciano al Vicenza e il giovane mediano a Torino che lo manderebbe comunque in prestito, forse proprio al Vicenza.

11.48 – Spunta anche il nome di Lamela per il possibile nuovo numero 10 della Juventus. Secondo il Daily Mail c’è la volontà di cedere il calciatore che non ha mai soddisfatto a pieno dopo gli investimenti della società e la Juve si è fatta avanti. Maggiori sviluppi nelle prossime ore.

10.09 –  Secondo Repubblica.it Paul Pogba andrà al Barcellona. L’accordo tra la Juventus e il club blaugrana si dovrebbe perfezionare mercoledi con un incontro a Milano tra le parti. L’accordo andrebbe per un acquisto con trasferimento effettivo il prossimo anno con Pogba che rimarrebbe un altro anno a Torino ma la Juventus incasserebbe la somma della cessione già al 70% quest’anno. Un accordo che stuzzica la dirigenza juventina che avrebbe un anno per cercare con un forte budget il sostituto del francese.

09.29Coman verso il prestito al Bologna. Le società hanno trovato l’accordo, ora tocca al giocatore decidere se cambiare maglia per il prossimo anno. Tutto porta a un si, il prossimo anno il francese giocherà in Emilia.

09.14 – Secondo il Corriere di Verona oggi in edicola la Juventus e il Chievo hanno raggiunto l’accordo di rinnovo del prestito dell’esterno Federico Mattiello di cui tutti ricorderemo il duro infortunio subito alla tibia in uno scontro di gioco lo scorso anno. Il giovane difensore sta recuperando alla grande contro ogni aspettativa e giura che il prossimo anno sarà protagonista, ancora nel Chievo Verona.

08.14 – La Juve è su Baba, forte esterno dell’Augsburg squadra del campionato tedesco. L’Augsburg – interessata a Biraghi dell’Inter –  chiede sui 18 milioni, ma la richiesta potrebbe scendere anche a 14 più eventuali bonus. La Juve al momento non ha formulato nessuna offerta ma sarebbe pronta a farla nel caso di uscita di Patrick Evra. Ad oggi non c’è ancora nulla se non un interessamento per il giocatore, oggi le priorità sono altre.

00.24 – In uscita Angelo Ogbonna. Secondo GianfrancoDimarzio la Juventus ha ricevuto un’offerta di 10 milioni dal  Southampton e addirittura di 12 da parte del West Ham. Se questa notizia dovesse essere confermata e il giocatore volesse cambiare aria e nazione, sicuramente il difensore juventino il prossimo anno non vestirà il bianconero.

00.10Si fanno sempre più insistenti le voci su Benatia. L’ex difensore della Roma piace tantissimo a Marotta che lo prenderebbe volentieri anche per stare più sicuro visto il mancato rinnovo fino ad ora di Leonardo Bonucci che ha il contratto in scadenza a fine 2017 (il prossimo anno). Il valore di Benatia sia aggira sui 22 milioni di euro.

00.02 – Anche oggi la Juventus sarà molto attiva sul mercato soprattuto sulle uscite dopo aver piazzato tanti colpi importanti, partendo dal mese di Aprile con l’accordo con Zamparini e Dybala per l’ingaggio del baby prodigio argentino. Molto attenta a chi e come vendere Fernando Llorente, che è il primo nella lista dei partenti: piace a Liverpool in Inghilterra, Wolfsburg in Germania e pure in Francia al Monaco se non dovesse finire bene la trattativa con Destro;  Arturo Vidal piace al Real Madrid e a Benitez e ieri è saltato fuori anche l’Arsenal, pronto a offrire 30 milioni di euro. Infine il solito capitolo Paul Pogba che piace tantissimo a Laporta, futuro presidente del Barcellona, ma se ne riparlerà il prossimo mese, presumibilmente ad inizio agosto.