Calciomercato Juventus in tempo reale del 12 Luglio – Sogno Ozil per la Juve

Modificato:

Calciomercato Juventus in tempo reale del 12 Luglio – Segui le novità sulla squadra rossonera sulla nostra pagina social.

SOGNO OZIL – Il trequartista tedesco potrebbe arrivare alla corte di Allegri. Secondo fonti inglesi, la Juventus starebbe pensando al giocatore offensivo dell’Arsenal per completare la rosa offensiva dell’anno 2015/16. Sarebbe comunque molto difficile arrivare al giocatore visto che il suo costo si aggirerebbe attorno ai 45 milioni di euro.

KISHNA – Kishna, centrocampista offensivo dell’Ajax, è stato accostato alla Juventus in queste ultime ore, ma dovrebbe essere favorita la Lazio, da parecchio tempo sul calciatore.

RUGANI RESTA – Sky Sport ha lanciato un’agenzia oggi, nel quale affermava che il Napoli, qualche settimana fa, aveva chiesto alla Juventus Daniele Rugani. Ma la trattativa non è mai iniziata, Allegri crede nel giovane calciatore e prenderà il posto, almeno inizialmente, di Ogbonna nelle rotazioni.

LAVEZZI –  In un’intervista concessa oggi a TuttoSport l’agente del giocatore ha cosi commentato un possibile passaggio alla Juventus: “Ho un ottimo rapporto con Marotta, ci siamo sentiti in passato molte volte ma in quest’ultimo periodo no: quindi per il momento non c’è nessun interessamento per il mio assistito, Lavezzi. Non c’è alcuna fretta per il giocatore, può rimanere al PSG quest’anno e valutare un rinnovo oppure aspettare il prossimo anno per scegliere la migliore squadra a parametro zero. Ovvviamente, la Juve è una squadra di pieno gradimento. Se mai deciderà di chiamarci, siamo pronti a parlare.”

COMAN – C’è sempre il Bologna su Coman. L’attaccante francese è da un mesetto che è conteso praticamente da mezza europa, chi lo desidera a titolo definitivo chi invece in prestito per puntare ad una tranquilla salvezza come il Bologna di Delio Rossi.

SORENSEN – Il biondo difensore di scuola juventina è stato venduto in Germania al Colonia. Ottima cassa per i bianconeri che guadagnano 2,5 milioni di euro da questa operazione.

OSCAR – Mourinho non vuole dare il trequartista brasiliano alla Juventus ritenendo il giocatore molto importante negli schemi del Chelsea. La Juve ci proverà ma molto probabilmente virerà tutto su Cuadrado, allo stato attuale molto più facile da ingaggiare. .