Calciomercato Juventus in tempo reale – Llorente tra Real e Monaco

Modificato:

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Segui sul nostro sito tutte le notizie di calciomercato della Juventus.Tutte le notizie aggiornate sulla squadra di Massimiliano Allegri

LLORENTE – L’attaccante della Juventus lascerà la squadra di Allegri. La sua destinazione preferita era la Spagna e la sua gioia per essere corteggiato dal Real Madrid non si tramuterà in realtà. Infatti, l’offerta fino ad ora più interessante è quella del Monaco. Il club del Principato, che si è mosso con anticipo, punta molto forte sull’ariete di Pamplona e può averlo. 12 milioni la quotazione, nei prossimi giorni ne dovremmo sapere di più.

MARRONE – Il Giocatore della Juventus potrebbe approdare al Bologna che lo segue da inizio mercato. Il Ds Corvino punta molto sulla voglia di riscatto del calciatore che l’anno scorso non ha collezionato nemmeno una presenza per guai fisici dopo aver perso il treno Granada per non aver passato le prove fisiche. Il suo futuro dopo un anno al Sassuolo potrebbe essere al Bologna.

OGBONNA SALUTA – Angelo Ogbonna saluta i tifosi della Juventus e vola verso il West Ham per giocare nella Premier League inglese. Non è ancora ufficiale ma radio mercato parla di accordo raggiunto tra le società per una cifra di 10 milioni di euro più 2 di bonus dipendenti dalle presenze del calciatore ex Toro.

MASSIMILIANO ALLEGRI – L’allenatore della Juventus sarà il secondo allenatore più pagato della serie A. Tra pochi giorni verrà prolungato il contratto dell’allenatore livornese in scadenza nel 2016. Altro anno per lui e adeguamento del contratto dagli attuali 2,4 milioni di euro all’anno ai futuri 3,5. E’ il secondo più pagato dopo Roberto Mancini che all’Inter guadagna 4 milioni di euro l’anno.

NETO – STORARI – Cambio di secondo portiere ufficiale alla Juventus dunque. Il giovane brasiliano ex Fiorentina firma un contratto di tre anni con la Juventus e si prepara a prendere l’eredità di Gianluigi Buffon. Un’operazione importante per la Juventus che ha scelto il portiere del futuro. Parte invece Storari che torna al Cagliari firmando un contratto di due anni con opzione per il terzo anno con la compagine sarda che il prossimo anno giocherà nel campionato di serie B e cercherà subito di risalire in serie A costruendo una corazzata partendo dal portierone ex Juve.