Calciomercato Juventus in Tempo Reale 30 Giugno: Piace Jovetic

Modificato:

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Segui sul nostro sito tutte le notizie di calciomercato della Juventus di Max Allegri di oggi 30 Giugno 2015. Fai F5 per aggiornare la pagina ed avere le nuove notizie.

22.00 – Interessa tanto anche alla Juventus Jovetic. Domani incontro con l’agente del giocatore montenegrino che incontrerà anche la dirigenza dell’Inter che attualmente appare favorita per arrivare al giocatore.

15.50Fernando Llorente è molto vicino a passare in Premier League il prossimo anno. La Juventus infatti sta per accettare la proposta del Tottenham, che ha proposto Lamela ma che la Juve ha gentilmente, a quanto pare, rifiutato (Pensate voi cosa si possono permettere i bianconeri attualmente…).  Lo afferma Claudio Raimondi durante l’edizione delle 13 di Sportmediaset . Alla Juventus dovrebbero andare per questa operazione, se dovesse andare in porto, circa 11 milioni di euro. 

12.59 – Il Real Madrid continua ad essere interessato a Leonardo Bonucci, difensore bianconero. Se davvero arrivasse la tanto paventata offerta di 30 milioni il difensore potrebbe partire, dipende tutto dal rinnovo del contratto che continua a non arrivare. Per la sostituzione, Abdennour del Monaco e Garay dello Zenit sono i favoriti, insieme a Benatia del Bayern Monaco, ma perdere Bonucci sarebbe un grave colpo per la difesa della Juventus.

13.52 – Vicino l’accordo con il Pontedera per Gregorio Luperini, giovane centrocampista super promettente che dovrebbe essere tesserato per poi essere mandato in prestito in serie B:  Crotone e Pro Vercelli lo seguono da tanto tempo ed hanno già parlato con la società ma nelle ultime ore il Pescara di Massimo Oddo si è inserito con veemenza per averlo il prossimo anno nella sua rosa.

10.50 – Secondo il giornale inglese Telegraph l’Arsenal avrebbe dichiarato di non essere più interessato ad Arturo Vidal come titolato dagli altri giornali inglesi nei giorni passati. Per ora, la trattativa può considerarsi chiusa. Ma comunque Vidal resterà sul mercato, la juventus con il centrocampo che ha può fare a meno del cileno che farebbe entrare denaro fresco nelle casse della società.

08.30 – Su Fernando Llorente potrebbe essere il Tottenham. Quindi la Juve sta pensando ad uno scambio, o almeno una cessione per limare il prezzo, con Erik Lamela. Partirà anche Isla, richiesto da Real Sociedad, Villareal e Moenchengladbach ed Angelo Ogbonna che è nel mirino di Everton e Southampton.

08.15Marco Storari rifiuta Bologna e Cagliari e approda alla Fiorentina. Successivamente, Storari firmerà con la nuova società,  Beppe Marotta annuncerà ufficialmente l’acquisto di Neto dalla viola a parametro zero. Sarà lui il nuovo secondo portiere della juventus.

00.08Pogba rimane, Vidal non  sul mercato, Pirlo va a New York. Queste le parole della società bianconera che smentisce le partenze dei top player bianconeri. C’è da credergli, ma al 30 giugno è oggettivamente troppo presto pensare che sono decisioni definitive. Pepe sta trattando con l’Udinese, a breve potrebbe firmare, l’ala destra sarebbe felice della destinazione friulana.

00.03 – Tanti club europei su di lui, i migliori, ed ovviamente si muove anche la Juventus. Pione Sisto, con le buone prove agli Europei Under 21 con la sua Danimarca, ha riattivato le attenzioni bianconere. Il fantasista del Midtyjlland piace a Marotta che è pronto a formulare un’offerta al club danese.

00.00Sportitalia comunica che il talento scuola Juventus, Manuel Giandonato, nell’ultimo anno prima alla Salernitana e poi al Catanzaro, è pronto a firmare un biennale con l’Avellino.