Calciomercato Juventus in tempo reale – Ufficiale Neto dalla Fiorentina

Modificato:

CALCIOMERCATO JUVE – Segui sul nostro sito tutte le notizie di calciomercato della Juventus di oggi 3 Luglio 2015 . Fai F5 per aggiornare la pagina ed avere le nuove notizie.

NETO UFFICIALE – Neto è un nuovo giocatore della Juventus. Il portiere brasiliano ex Fiorentina ha firmato un contratto fino al prossimo giugno del 2019.

MATTIELLO – CHIEVO – Confermato anche il prestito del giovane terzino della Juventus, fermo da un anno per un grave infortunio alla tibia lo scorso anno, al Chievo Verona per il secondo anno consecutivo.

STORARI – CAGLIARI – Con un comunicato stampa il Cagliari ha ufficializzato l’ingaggio di Storari dalla Juventus con un contratto biennale.

NON ARRIVA IL NUMERO 10?La Juventus attuale è senza un numero 10. Come detto da Beppe Marotta il numero 10 un tempo era il faro della squadra, una sorta di punta di diamante. Ora, con il nuovo calcio, la numero 10 potrebbe anche non essere necessariamente utile e funzionale alla squadra e se l’allenatore non la chiedesse, nel caso Max Allegri, potrebbe anche non arrivare. Difatti, visti i nuovi acquisti la prossima Juventus sarà improntata sul 4-3-3 modulo più europeo e che necessità di giocatori rapidi sulle fasce, gente che la Juventus ha acquistato e modulo congeniale anche a Paulo Dybala.

PIRLO PRONTO PER FIRMARE A NEW YORK – Come riporta Tuttosport, per Andrea Pirlo al New York City, l’annuncio ufficiale è ormai atteso a breve. Il regista firmerà un contratto per una stagione e mezza, da 8.5 milioni di euro più due di bonus a stagione. Quindi circa 11 milioni di euro per un anno e mezzo. Niente male a 35 anni! In bocca al lupo Andrea.

TEMPO DI CEDERE – I sicuri partenti di quest’anno sono tre: Fernando Llorente, che ha ricevuto varie offerte e che dovrebbe lasciare a giorni Torino per tornare in Spagna, unica sua destinazione desiderata. i contatti con squadre inglesi lui le ha tornate al mittente, quindi si aspetta l’offerta di una squadra di Liga per cederlo. Ogbonna al contrario dovrebbe giocare nella Premier League il prossimo anno, visto che ha un paio di offerte, tra cui Everton e Sounthampton e che la Juventus vorrebbe vendere per fare cassa. Infine, altro sicuro partente è Mauricio Isla, giocatore che rientra dal prestito al QPR ma che sicuramente non resterà in bianconero.