Calciomercato Juventus in tempo reale 11 Luglio 2015

Modificato:

Calciomercato Juventus in tempo reale – Segui il nostro sito e rimani in contatto con noi sui social!

LAVEZZI – Esiste una pista che porterebbe al pocho Lavezzi, giocatore del PSG che vuole lasciare la Francia. Il suo ingaggio sarebbe alto ma fattibile per le casse juventive: 4 milioni di euro annui. Il cartellino potrebbe strapparlo per una cifra vicina ai 7 milioni di euro. Nelle prossime ore seguiranno aggiornamenti.

NASTASIC – La Juventus è interessata a Nastasic. Il direttore generale della squadra tedescaSchalke04 ha cosi parlato ieri come riporta TuttoSport: “Sappiamo che sulle sue tracce ci sono club inglesi e italiani tra cui la Juventus che la prossima stagione giocheranno in palcoscenici più prestigiosi dell’Europa League che giocheremo noi e non abbiamo alcun interesse a trattenere un giocatore che non condivide più il nostro progetto, ma è naturale che il sottoscritto debba curare gli interessi dello Schalke. Chi vorrà Nastasic dovrà presentare un’offerta che soddisfi le nostre richieste”.

LLORENTE – Per Fernando Llorente si è raffreddata la pista che lo portava in Spagna, al Barcellona. Ora, anche se la Juventus sostiene di non aver ricevuto ancora offerte ufficiali da nessuna squadra, le squadre che lo vorrebbero sono il Monaco,West Ham e Tottenham.