Calciomercato Juventus in Tempo Reale 1 Luglio – Salta Salah?

Modificato:

CALCIOMERCATO JUVE – Segui sul nostro sito tutte le notizie di calciomercato della Juventus  di oggi 1  Luglio 2015. Fai F5 per aggiornare la pagina ed avere le nuove notizie.

20.01 – La situazione della Juventus secondo GianfrancoDimarzio.com: “Mauricio Isla piace al Siviglia che sono in pole position per avere il difensore di fascia bianconero. Per Angelo Ogbonna invece duello tra Everton e Southampton soprattutto quest’ultimi che hanno offerto 11 milioni più 2 di bonus. Federico Mattiello, invece, come anticipato dalla nostra redazione qualche anno fa, resterà ancora una stagione in prestito al Chievo”.”

19.19Salah vicino alla riconferma alla Fiorentina. Secondo Sky Sport dopo il colloquio con il presidente Della Valle le parti dovrebbero essere più vicine. Domani tutti sapremo la decisione di Salah, dopodiche vedremo cosa succederà. Se dovesse rifiutare la Fiorentina ci sarà anche la Juventus sull’asta che si scatenerà per il giocatore egiziano. 

10.00Mundo Deportivo annuncia che Juventus e Barcellona oggi pomeriggio si vedranno su lago di Como per discutere il passaggio di Paul Pogba in blaugrana. Braida, Marotta e Paratici parleranno di quando trasferire il giocatore francese che a questo punto finirà, quest’anno o il prossimo anno, sicuramente al Barcellona. Le percentuali di un trasferimento agli spagnoli sono molto alte.

09.00 – Sfida per Cuadrado del Chelsea su di cui ci sono molte squadre . L’obiettivo è prenderlo in prestito oneroso per la prossima stagione e poi virare sull’acquisto definitivo il prossimo anno. Su di lui anche il Milan e l Roma hanno chiesto informazioni.

00.12 – Il Carpi sta pensando al giovane Alberto Cerri, ex giocatore del Lanciano – ma di proprietà del Parma fallito e neo ingaggiato dalla Juventus (mancano solo le firme ma è praticamente fatta) – per completare il suo attacco.  Cerri, attaccante predestinato, lo scorso anno ha realizzato 4 gol in 19 presenze al Lanciano nella sua prima stagione da professionista.

00.09 – Il portierone della Juve Marco Storari ha mezza serie A dietro. Notizia di poco fa è l’interessamento del Verona per il secondo portiere della Juventus che sicuramente partirà per finire la carriera da titolare dopo le buone partite in luogo di Buffon e lasciare spazio al giovane Neto, neo acquisto juventino.

00.01 – L’agente di Vidal manda indietro tutte le voci che vedono il suo assistito in partenza direzione Arsenal. “Non c’è stata nessuna offerta, l’Arsenal non vuole Vidal nè lui vuole lasciare la Juventus.” Ma si sa che Vidal può partire, è solo troppo presto, se ne riparlerà a fine mese di Luglio quando il giocatore tornerà dalle vacanze dopo aver giocato la Coppa America.