Calciomercato Juventus – Il Real vende Isco

Modificato:

Il Real Madrid ha messo in vendita ufficialmente Isco. Il trequartista spagnolo ex Malaga quest’anno ha avuto innumerevoli difficoltà prima con Benitez, ora con Zidane

Secondo autorevoli fonti spagnole la Juventus, già interessata al giocatore quest’estate, avrebbe messo sul piatto 30 milioni di euro. Il Real ne chiede 40, ma possibile che si chiuda a 35. Isco è una precisa richiesta di Allegri. Il tecnico livornese ama giocare con il trequartista e  alla Juve non ha nessun giocatore che può giocare in quella posizione. 

Oggi anche TuttoSport riporta la notizia in prima pagina. Secondo il quotidiano torinese la trattativa sarebbe già in fase avanzata. Isco potrebbe essere il colpo della Juventus per la prossima stagione. Come fatto per Dybala la Juventus vorrebbe pianificare con tempo il colpo di mercato per evitare di far aumentare il prezzo poi in estate. Sono quindi attesi sviluppi già nei mesi di Marzo-Aprile.

Noi continuiamo a pensare che il giocatore possa arrivare a Torino in cambio di Morata che, a questo punto, ritornerebbe a Madrid. Alvaro fin qui, in questa stagione ha deluso a Torino ma a Madrid credono ancora sulle sue potenzialità e 30 milioni per il Real non sono nulla.