Calciomercato Juventus, il Chelsea vuole Pirlo

Modificato:

andrea-pirloCalciomercato Juventus, in Inghilterra si sta vociferando molto in questo periodo su un possibile arrivo di Andrea Pirlo in Inghilterra in particolare nella squadra campione “Chelsea”. Secondo la stampa inglese pare proprio che ci sia un interessamento forte della squadra inglese per Andre Pirlo centrocampista della Juventus.

Juventus, Calciomercato quindi il Chelsea vuole Andrea Pirlo, i freschissimi vincitori della Premier League hanno posizionato le loro scelte di mercato sullo Juventino. Stesso Andrea Pirlo ha dichiarato non moltissimo tempo fa che in caso di vittoria della Champions League con la Juventus avrebbe voluto provare un esperienza in una squadra estera.

Juventus, ovviamente queste voci di calciomercato non sono del tutto nuove in quanto da un po di tempo il Chelsea è sulle tracci di Andrea Pirlo, infatti un primo interessamento fu quando il centrocampista stava ancora con il Milan. Oggi Pirlo ha 35 anni è pare proprio che ci sia la possibilità che lasci l’Italia per l’Inghilterra. Ma ci sono anche voci che vedono Pirlo vicino alla MLS.