Calciomercato Juventus in tempo reale – Si fa sul serio per Lavezzi!

Modificato:

Pagina dedicata alla notizie di Calciomercato relative alla Juventus – Premi F5 per aggiornare la diretta

 

Lavezzi pista concreta – Oggi Tuttosport tratta di nuovo la questione Lavezzi-Juve. Secondo il quotidiano sportivo torinese, vicinissimo all’ambiente bianconero, Marotta e Paratici vogliono concretizzare la pista Lavezzi. I dirigenti bianconeri stanno facendo pressing sul procuratore del Pocho, a cui scarà il contratto col PSG a giugno, per proporre un triennale dalla prossima stagione in poi. Arriverebbe dunque a parametro zero, ma c’è da battere la concorrenza dell’Inter. Lavezzi potrebbe arrivare anche a Gennaio, in quel caso però bisognerebbe pagare il cartellino. Vista la situazione il PSG potrebbe accontentarsi di 4-5 milioni. Seguiranno aggiornamenti.

 

Aggiornamento Lavezzi – Anche Sandro Sabatini, noto giornalista di Mediaset Premium, ha commentato le voci secondo le quali Ezequiel Lavezzi è vicino alla Juventus. Credo che Lavezzi sia un ottimo giocatore, purtroppo per lui al PSG è chiuso da Ibram Cavani e Di Maria ma assicura sempre voti altissimi ed è sempre imprevedibile. La Juve forse doveva pensarci  prima e portarlo a Torino già a Settembre.

 

Di Massimo – Alessio Di Massimo, il nuovo acquisto della Juventus, tra qualche giorno si aggreghera alla truppa di Max Allegri. Il giocatore 20enne che all’Avezzano in Serie D ha fatto impazzire tutti ha raccontato ad amici e parenti che non sta nella pelle. Non gli sembra vero passare dalla Serie D alla squadra campione d’Italia. Probabilmente sarà valutato da Allegri in questi mesi e se sarà il caso potrebbe essere ceduto in prestito ad un club di Serie B a gennaio.

 

Lavezzi – La Juve sta già pensando al mercato di Gennaio. Marotta non ha mai nascosto di essere sempre vigile su possibile occasioni di mercato che si vengono a creare. Una di queste potrebbe essere Lavezzi. Il Giocatore è poco impiegato al PSG e potrebbe arrivare addirittura in prestito. La scelta di puntare su Lavezzi porterebbe la Juventus a virare definitivamente sul 4-3-3. Lavezzi comporrebbe con Cuadrado e Morata o Dybala un tridente da urlo.

 

Rugani – Fa sempre più discutere il capitolo Rugani. Il ragazzo, arrivato dall’Empoli dopo una stagione strepitosa, non è riuscito a conquistare la fiducia di Allegri e non ha ancora disputato una partita da titolare. Davanti ha dei mostri sacri come Chiellini, Barzagli e Bonucci, d’accordo, ma secondo la maggior parte della stampa e la stragrande maggioranza dei tifosi, il difensore, cresciuto nella cantera bianconera, avrebbe potuto prendere parte alle turnazioni in questo momento così denso di impegni. La società sta valutando l’ipotesi di cederlo in prestito a Gennaio. Si sono fatta avanti Napoli e Fiorentina. La decisione verrà presa probabilmente a fine gennaio. Se entrambe queste squadre dovessero trovarsi a lottare con la Juve, per un obbiettivo importante, Agnelli di certo non andrà a rinforzare una diretta concorrente.

 

Hernanes – Il Profeta Hernanes, arrivato nel penultimo giorno di mercato dall’Inter, è già stato etichettato come flop dai tifosi. Il brasiliano nelle poche apparizioni in maglia bianconera ha sempre deluso e ieri sera, nella sfida di Champions contro il Borussia, ha lasciato la squadra in 10 per un fallo assolutamente evitabile in attacco. Marotta sarà costretto a versare all’Inter 11 milioni di euro più bonus per un giocatore che lui stesso ha definito un “non campione” lasciando intendere che era una seconda o terza scelta. Hernanes è quel tipo di giocatore, abbastanza fragile dal punto di vista caratteriale, che difficilmente riesce a invertire rotta quando inizia male una nuova avventura. Per recuperare il ragazzo, visibilmente dispiaciuto dopo la partita di ieri, servirà l’auiuto dei senatori. Pare che la società abbia chiesto ad Evra e Bonucci, due colonne dello spogliatoio, di  stare vicino ad Hernanes per recuperarlo dal punto di vista motivazionale.