Calciomercato Juventus in tempo reale – Notizie del 2 Gennaio

Modificato:

Pagina di CALCIOMERCATO dedicata alla JUVENTUS – Notizie in tempo reale – premi f5 per aggiornare

Lavezzi – Ci vogliono ben 6 milioni di euro per il cartellino di Lavezzi. E’ questa la richiesta del PSG per liberare il giocatore già a Gennaio. Juventus ed Inter, che speravano di prendere il giocatore a zero, sono avvisate. A questo punto pare probabile che il giocatore resti a Parigi fino a giugno e poi decida in maniera autonoma dove andare ad accasarsi. Ricordiamo infatti che il contratto dell’argentino scade proprio a giugno.

Mandragora – Secondo la Gazzetta dello Sport la Juventus ha ormai chiuso l’affare Mandragora. Il forte centrocampista 17enne del Genoa, attualmente in prestito a Pescara, dovrebbe restare in B altri 6 mesi e poi arrivare a Torino nel mese di Giugno. Un’operazione che mette tutti d’accordo: La Juventus è la società che si muove meglio nel mercato dei giovani.

Gungogan – Secondo nostre fonti la Juventus starebbe per presentare un offerta di 30 milioni per Gundogan. Il giocatore è considerato da Allegri l’alter-ego di Marchisio. Qui i dettagli

Dembele – Arriva un’indiscrezione dalla redazione di Sky Sport 24 nell’edizione della 19 tramite il giornalista Davide Baiocchini. La Juventus avrebbe mosso la dirigenza per arrivare a Moussa Dembele, giovane attaccante del Fulham alla prima stagione tra i professionisti, classe ’96 di nazionalità francese, già dieci gol in Championship con la squadra londinese in 22 presenze, sta disputando una grandissima stagione ed è seguito dalle migliori squadre europee, anche per la sua scadenza di contratto al 30 giugno 2016, che lo rende acquisibile con un investimento basso. Punta centrale, è alto 1.93 ed è di origini maliane.