Calciomercato Juventus – Foschi ammette: “Kessie è vicino alla Juve”

Modificato:

Mercato Juve – Il talento dell’Atalanta Kessie è sempre più vicino alla squadra bianconera, lo ha confermato anche Foschi

Juventus Atalanta di sabato prossimo non sarà solo una sfida importantissima di campionato. Sarà anche l’occasione per parlare di uno dei talenti più promettenti della nostra Serie A. Stiamo parlando di Franck Kessie, giocatore Ivoriano classe 1996 che nell’estate è passato dal Cesena all’Atalanta.

Calciomercato Juve, Foschi: “Il giocatore vuole la Juve”

Kessie è da tempo un pallino di Fabio Paratici che, a detta di TuttoSport, lo segue da almeno un anno con assiduità. Il DS del Cesena, club vecchio proprietario di Kessie, raggiunto dai colleghi del quotidiano sportivo torinese ha ammesso che il giocatore è molto vicino alla Juve: “La Juve lo ha visto tantissime volte. Mi hanno chiesto informazioni anche sul carattere, per loro è molto importante anche questo aspetto. Il giocatore è molto affascinato dalla possibilità di giocare a Torino, in una squadra stellare che è campione d’Italia“.

Trattativa molto ben avviata: si chiude tra i 15 e i 20 milioni di euro

Juve ed Atalanta avrebbero già un principio di accordo sulla base di 15-20 milioni di euro. Kessie con ogni probabilità vestirà la maglia bianconera nella prossima stagione.

L’altro talento dell’Atalanta che piace alla Juve è Caldara. Secondo Foschi si tratta del miglior giovane italiano: “Caldara mi ricorda Barzagli“.