Calciomercato Juventus: ecco la super offerta per arrivare ad Isco del Real Madrid

Modificato:

La Juventus ha mille occhi solo per il trequartista. Da questa operazione dipenderà anche tutto il resto del mercato, soprattutto dal tipo di calciatore che si vorrà acquistare.

Se verrà deciso di prendere un prestito con diritto di riscatto – acquisto del tipo di Draxler – in quel ruolo delicato, verrà fatto un investimento più importante sull’esterno, con l’acquisto di Alex Sandro del Porto o Kurzawa del Monaco, oppure verrà deciso di investire una somma ingente su uno tra Mario GoetzeFrancisco Mariano Isco del Real Madrid si propenderà una soluzione low cost per quel delicato ruolo ( ad esempio sondati Siqueira, Schmelzer  o Santon). Ma non c’è solo il trequartista, si potrebbe anche forzare la mano nella mediana che senza Pirlo ha perso tanto, oltre Vidal, come Rabiot del Psg o Witsel dello Zenit.
IL PIANOLa Juventus a breve partirà con l’assalto al Real Madrid per strappare il trequartista spagnolo. Isco è un grandissimo top-player, un vero campione seguito da mezza Europa e per tentare il colpaccio, Marotta-Paratici stanno pensando di mettere sul piatto un’offerta di 30 milioni più il trasferimento di Llorente, giocatore valutato circa 13 milioni di euro. Il calciatore, nelle grazie di Benitez, potrebbe essere la chiave per la trattativa. Ci sarà un incontro la prossima settimana, dove c’è da capire se il Real Madrid accetterà di parlare di Isco – insieme a Llorente – oppure solo dell’attaccante spagnolo della Juventus.