Calciomercato Juventus – Conte fa muro su Cuadrado, tifosi Juve scatenati contro l’ex CT

Modificato:

Mercato Juventus – Conte fa muro su Cuadrado. Il rapporto con la Juventus è ai minimi termini.

Si fa sempre più complicata la questione Cuadrado. Antonio Conte ha fatto sapere ai suoi dirigenti di non essere disposto a cedere il giocatore colombiano. La presa di posizione dell’ex CT azzurro non è stata gradita dai dirigenti bianconeri e dai suoi ex tifosi che su i social si scatenano: “Conte preferisce spedire Cuadrado in tribuna pur di cederlo alla Juventus”.

Juan Cuadrado e la Juventus sono come i promessi sposi di Manzoni. Antonio Conte è il Don Rodrigo della situazione, pronto a fare ostruzione su un matrimonio che alla fine, tra mille difficioltà, si farà. E’ questo il quadro che situazione che si sta prospettando per gli ultimi giorni del calciomercato bianconero.

Cuadrado vuole a tutti i costi la Juve. Il Chelsea vuole monetizzare

Cuadrado ha chiesto espressamente di essere ceduto alla Juventus. Il Chelsea ha fatto sapere di essere disposto a cedere il giocatore ma vorrebbe monetizzare: non bastano i 4 milioni per il prestito, i blues chiedono anche un riscatto obbligatorio.  Antonio Conte invece non vorrebbe proprio cedere il suo pupillo. Un giocatore chiesto già ai tempi della prima Juve, quella dei vari Giovinco, Vucinic e Matri.

L’agente di Cuadrado è a Londra per discutere la cessione con i dirigenti del Chelsea

La sensazione è che Cuadrado prima o poi andrà alla Juventus. Il giocatore sul suo profilo facebook ha mantenuto l’immagine di profilo con la maglietta bianconera e la coppa scudetto. Come in quasi tutte le trattative sarà decisiva la volontà del giocatore. In queste ore l’agente di Cuadrado è a Londra per discutere la cessione.