Juventus News – Il Chelsea forte su Morata

Modificato:

Juventus News – Ultimissime: Il Chelsea di Antonio Conte piomba su Alvaro Morata.

 

Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo As Antonio Conte avrebbe richiesto a Roman Abramovich di portare a Londra Alvaro Morata. L’attaccante classe 92 si trova in ritiro con la Spagna dove prenderà parte all’Europeo. Il suo destino è nelle mani del Real Madrid che dovrà decidere, entro il 15 luglio, se far valere il diritto di recompra.

 

Pronti 50 milioni per strapparlo ai bianconeri

Notizie sull’interesse del Chelsea per Alvaro Morata arrivano anche dall’Inghilterra dove secondo il Mirror, il club londinese è disposto mettere sul piatto circa 40 milioni di sterline, più di 50 milioni di euro. La decisione finale spetta al Real che per forza di cose condizionerà anche il mercato in attacco della Juventus.

L’attaccante spagnolo in queste ore ha rassicurato i tifosi bianconeri con alcune dichiarazioni. Ma si sa, il suo futuro non dipende solo da lui. Ecco quanto affermato da Morata: “Sono molto sereno perché ho un contratto con la Juve e mi sento a casa lì. Ad oggi sono della Juve, fino a quando qualcuno non mi dice il contrario. Ora penso all’Europeo, un torneo importante per me e per i miei compagni. Per questo mi sono tolto ogni problema dalla testa, per pensare solo all’Europeo. È il momento della stagione in cui mi sento meglio. La pressione c’è, siamo la Spagna e la concorrenza tra noi calciatori è alta. Ci sono giocatori che avrebbero potuto essere qui e non ci sono. Essere l’attaccante centrale di questa selezione è una grande responsabilità che genera molto orgoglio e pressione. Sono pronto”.

Juventus, Real Madrid o Chelsea. Quale sarà il futuro di Alvaro Morata? Seguiranno aggiornamenti..