Calciomercato Juventus – Che Caos con Benatia, ma ora è più vicino!

Modificato:

Calciomercato Juventus – Ora è caos con Benatia

Calciomercato Juventus – Oggi il Messaggero di Roma parla dell’affare Benatia. Il difensore marocchino del Bayern Monaco è al centro di un intreccio di mercato tra Juventus e Roma. Secondo il collega, Stefano Farina, la Roma aveva ormai trovato, tempo fa, l’accordo sia con il giocatore sia con il Bayern Monaco. Sabatini aveva deciso di fare contento Spalletti ed era pronto a prendere il marocchino in prestito con obbligo di riscatto fissato a 18 milioni. Per Benatia era già pronto un ingaggio da circa 3 milioni di euro a stagione.

Benatia era vicino alla Roma ma poi è saltato tutto

L’infortunio di Badstuber, destinato al Chelsea, ha però crato problemi alla società tedesca e l’operazione, che ormai procedeva dritta a fari spenti, si è clamorosamente frenata. E’ da Maggio che Sabatini non ha più contatti con la dirigenza del Bayern Monaco.

Benatia ora è vicino alla Juventus

Al momento secondo i colleghi del messaggero il giocatore è più vicino alla Juventus. I bianconeri sono disposti ad accettare, cosi come la Roma, l’obbligo di riscatto. Benatia è il giocatore che Allegri ha individuato come quello più adatto per rinforzare un reparto già forte ma leggermente “datato”. Anche l’anno prossimo il tecnico livornese ha intenzione di giocare con la difesa a tre. I titolari saranno ancora una volta Barzagli, Bonucci e Chiellini. Come alternative al momento c’è solo Rugani. Con Benatia il reparto sarebbe finalmente a posto.