Calciomercato Juventus – Blitz di Paratici a Chiavari per Lapadula

Modificato:

Secondo l’edizione odierna di Tuttosport, Il direttore sportivo della Juventus, Fabio Paratici, ieri sera era a Chiavari, in Liguria per assistere al match di Serie B tra Virtus Entella e Pescara. Il dirigente bianconero è andato per osservare da vicino i due attaccanti abruzzesi che interessano non poco alla Juventus: Caprari e sopratutto Lapadula.

Da quanto ci risulta a fine partita Paratici è stato a colloquio con i dirigenti del Pescara e sarebbe stata trovata l’intesa di massima per il passaggio di Lapadula in bianconero. Al Pescara andranno circa 10 milioni di euro. Il Pescara, se dovesse essere promosso in Serie A, continuerà a godere delle prestazioni del giocatore italo-peruviano. L’accordo infatti prevede che il giocatore resti in prestito un altro anno. Se invece il Pescara dovesse fallire la promozione è probabile che Lapadula vada in prestito in un altro club di Serie A.

La partita di ieri è stata inoltre quella dove si è infortunato Rolando Mandragora, centrocampista appena acquistato dalla Juventus. Il giocatore starà fuori  3 mesi. Una brutta tegola per il Pescara, ma anche una preoccupazione per la Juventus.