Calciomercato Juventus – Blitz di Paratici, Kessie sempre più vicino!

Modificato:

Mercato Juve – Secondo il portale Calciomercato.com la Juventus sarebbe vicinissima a Kessie dopo un summit di Paratici con l’agente del giocatore

Frank Kessie potrebbe essere il prossimo colpo della Juventus, già per gennaio. E’ questa l’indiscrezione rivelata dal portale Calciomercato.com. Il centrocampista senegalese dell’Atalanta è una delle soprese più belle di questo inizio stagione. Arrivato in estate dal Cesena si è preso le luci della scena a suon di buone prestazioni e gol.

Juventus: Kessie può arrivare già a gennaio

Secondo i colleghi di Calciomercato.com Fabio Paratici avrebbe incontrato in gran segreto a Vinovo, l’agente del giocatore. Poche ore di discussione per definire la strategia per portare Kessie in bianconero.

Pronti 20 milioni di euro, che possono essere abbassati con contropartite tecniche

L’idea della Juve è quella di anticipare il colpo già a Gennaio. Serviranno però almeno 18-20 milioni di euro. Paratici vorrebbe inserire nella trattativa alcuni giovani. Possibile che venga ceduto in prestito al club orobico Mandragora e/o Kean, altro giovane molto interessante.

Frank Kessie è il classico centrocampista tutto fare. Con le debite proporzioni ricorda molto Pogba. E’ bravo sia nella fase di interdizione che negli inserimenti. E’ forte fisicamente e nel gioco aereo ma ha una buona tecnica di base. Deve sicuramente migliorare dal punto di vista della tattica e della mentalità. Alla Juventus non può fare altro che crescere.