Calciomercato Juventus – E’ asta per Tete

Modificato:

Il difensore dell’Ajax, Kenny Tete, facente della pregiata scuderia Raiola, è stato recentemente proposto alla Juventus. Marotta e Paratici hanno iniziato a seguire il giocatore e potrebbero decidere di investire sul ragazzo.

Tete, classe 95 può ricoprire tutte le posizioni della difesa. Terzino sia destro che sinistro e centrale difensivo. Il suo valore di mercato si aggira attualmente intorno ai 5-7 milioni di euro. Nonostante la sua giovane età, Tete ha già collezionato 31 presenze nella prima squadra dell’Ajax.

Mino Raiola punta molto sul ragazzo ed è sicuro che diventerà un nuovo Pogba. E’ notizia di oggi di una sua visita a Milanello. Obiettivo della chiacchierata con Galliani sarebbe stato anche lo stesso Tete. Raiola punta a giocare al rialzo ed in questo momento il suo principale scopo è quello di farsi che si parli del ragazzo. Al momento la Juventus pare comunque favorita visto che a differenza di tutte le altre squadre italiane può programmare il futuro basandosi su delle certezze (la partecipazione alla prossima Champions League).