Calciomercato Juve – ultime notizie – Occhi su Norrestrand

Modificato:

Calciomercato Juventus – Piace Norrestrand, terzino destro del Brondby – Concorrenza di Ajax e Feyenoord oltre che dei club inglesi

La Juventus è sempre attiva sul mercato ed è sempre alla ricerca di giovani talenti per tesserarli per poi mandarli in giro per l’Europa, possibilmente in Italia, per farsi le ossa ed eventualmente farli rientrare alla casa madre quanto prima. Infatti nelle ultime ore il club torinese ha messo gli occhi, come scritto in esclusiva da Calciomercato.it su Frederik Norrestrand, terzino destro del Brondby.

Il direttore sportivo della squadra danese, Troels Bach, è intervenuto ai microfoni di Voetbalprimeur, giornale olandese ed ha dichiarato: “Posso confermare che esiste un vero interesse da molti club stranieri ma non ci sono ancora accordi in tal senso.” Oltre alla Juve, anche Ajax e Feyenoord hanno messo gli occhi sul giocatore.

Frederik Norrestrand caratteristiche fisiche e tecniche

Il calciatore, classe 2001, è considerato dagli addetti ai lavori del calcio scandinavo ed internazionale uno dei migliori prospetti del calcio del Nord Europa. Norrestrand è un terzino molto veloce ed intelligente tatticamente. La Juventus lo sta seguendo da tempo con i suoi osservatori ma la concorrenza, oltre che dei club inglesi, è anche delle squadre maggiori inglesi, come Chelsea, Manchester City e Sunderland, maggiormente interessate al calciatore.