Mercato Juventus – ULTIMISSIME – Matuidi: giorno decisivo! (News 6 Agosto)

Modificato:

Calciomercato Juve in tempo reale – Tutto Juve News – Matuidi giorno decisivo! Pedullà: Matuidi e Witsel. Duello col Monaco per Paredes. Lemina allo Shalke! Pogba- UTD: ci siamo. Sportitalia: arriva Matuidi!

Pagina di Calciomercato dedicata alla Juventus con tanti aggiornamenti in tempo reale (tipicamente ogni ora). Riportiamo le migliori notizie solo da fonti certificate, tipo Gazzetta dello Sport, TuttoSport, Corriere dello Sport, Gianluca Di Marzio, TuttoJuve, Alfredo Pedullà  etc. WebCalcio è ormai diventato un punto di riferimento per tutti i tifosi sulle tematiche di calciomercato con oltre 2 milioni di pagine viste al mese.

Mercato Juve 6 Agosto 2016

Ore 00.00 – Mediaset Premium: Oggi giorno decisivo per Matuidi

Ceccarini di Mediaset Premium è stato chiaro: “Domani (oggi, ndr) è il giorno decisivo per Matuidi alla Juventus. Il giocatore domani dovrebbe scendere in campo con il Paris Saint Germain per la Supercoppa Europea. Se non dovesse scendere in campo allora sarebbe un chiaro segnale per la Juventus”. Matuidi non è l’unico obbiettivo dei bianconeri.

Mercato Juve 5 Agosto 2016

Ore 19.00 – asse col Lugano, arriva Rosseti

Asse col Lugano, la Juventus cede agli svizzeri un giovane talento dal sicuro avvenire. Angelo Renzetti ha annunciato l’arrivo in riva al lago di Lorenzo Rosseti, attaccante classe 1994 di cui si dice un gran bene. Tra i due club ci sarà una fitta collaborazione che porterà in Svizzera tanti giovani calciatori bisognosi di maturare.

 

Ore 16.42 – Il punto su Matuidi: ufficialità domani sera?

Premium Sport ha appena fatto il punto della situazione Matuidi. Il giocatore seguito da Mino Raiola è l’obiettivo principale della Juve per il dopo Pogba. Secondo quanto rivelato dalla redazione di Premium i bianconeri starebbero studiando con molto interesse la vicenda. Il PSG sta aspettando di giocare la Supercoppa francese, in programma domani sera. Dopo la partita ci potrebbero essere news molto importanti, e forse la fumata bianca!

 

Ore 14.41 – Valencia su Hernanes

C’è anche il Valencia sul brasiliano Hernanes, cercato da Benfica, Bayer Leverkusen e qualche club cinese. La Juve vuole cederlo, anche alla luce dei prossimi due colpi a centrocampo in procinto di essere chiusi. Il Profeta è reticente, vorrebbe restare in bianconero ma la prospettiva di passare un anno da panchinaro ed uscire definitivamente dal giro della Selecao lo potrebbe convincere a cambiare aria.

 

Ore 13.15 – Pedullà: La Juve farà due colpi, Matuidi e …

Alfredo Pedullà, noto esperto di mercato ha parlato recentemente della questione centrocampista alla Juventus. I bianconeri si trovano a dover reinventar eil centrocampo che il prossimo anno sarà orfano, con ogni probabilità di Pogba e di Marchisio (fino a Dicembre). Dopo l’arrivo di Pjanic arriveranno probabilmente altri 2 centrocampisti. Il primo nome è quello di Matuidi, alla cui trattativa sta lavorando Raiola. Il secondo nome è invece quello di Witsel. Il belga, secondo Pedullà, è un colpo da cucinare a fuoco lento. La trattativa sarà definita solo a fine agosto.

Ore 10.30 – Gazzamercato: Anche il Monaco su Paredes

Il Monaco è piombato su Leandro Paredes, centrocampista della Roma che piace tanto alla Juventus. I bianconeri lo stanno seguendo e potrebbe essere lui uno dei colpi della vecchia signora per il dopo Pogba. Da quanto risulta però il ragazzo è seguito da tanti altri club, tra cui appunto il Monaco. La Roma chiede almeno 18 milioni di euro. Il giocatore ha fatto sapere di preferire la Juventus a qualsiasi altra destinazione.

Ore 9.00 – TuttoSport: Lemina allo Shalke per 23 milioni

Mario Lemina è sempre più vicino alla cessione. Il giocatore francese ex Marsiglia, che ben ha impressionato in quest’ultimo campionato, pare essere destinato allo Shalke 04 che avrebbe offerto alla Vecchia Signora una cifra vicina ai 23 milioni di euro. Ne è sicuro TuttoSport che riporta la notizia in prima pagina. Con i soldi di Lemina (la Juve metterebbe a segno una plusvalenza da oltre 15 milioni) arriveranno due centrocampisti. Con ogni probabilità saranno Witsel e Matuidi.

 

Ore 08.00 – Sportitalia: il nuovo centrocampista della Juve sarà Matuidi

Giancarlo Padovan ha parlato del calciomercato della Juve e del suo prossimo colpo a centrocampo, pensando che sarà il francese Matuidi il prossimo centrocampista della Juventus: “Io penso che arriverà Matuidi, purtroppo c’è solo il problema del costo molto elevato. Non sarà Pogba ma è un giocatore funzionale alla Juventus. Non credo che arriverà Matic, Witsel non mi piace. Pjanic sostituirà Marchisio in avvio di stagione ma non vi illudete perchè Pogba non è sostituibile, assolutamente, anzi, Higuain non avrà le stesse occasione che avrebbe avuto con Pogba

Mercato Juve 4 Agosto 2016

Ore 20.45 . Sky sport: siamo vicini alla conclusione Juve – Pogba

Gianluca Di Marzio di Sky Sport nello speciale del calciomercato di questa sera ha confermato che la trattativa tra Juve e Manchester Utd per il passaggio del giocatore francese nel campionato più bello del mondo, la Premier League. Queste le sue parole: ” Pogba al Manchester United ormai ci siamo. Manca davvero pochissimo perché il trasferimento del francese ai Red Devils diventi ufficiale e concluda così una trattativa molto lunga ed impegnativa. Gli ultimissimi dettagli sono ormai in via di risoluzione tra i due club, le cifre molto alte hanno richiesto molta attenzione e per questo i tempi si sono allungati perché ogni cavillo venisse sistemato.

Ore 17.45 – Sport.de: “Lemina allo Shalke”

Secondo quanto rivelato in Germania dal portale Sport.de, lo Shalke 04 sarebbe vicinissima a Mario Lemina, giovane centrocampista della Juventus, prelevato lo scorso anno dal Marsiglia. Il giocatore sarebbe uno dei sacrificati di Allegri. Il DS del club teutonico Christian Heidel ha rivelato qualche ora fa: “Faremo qualcosa a centrocampo”. I media tedeschi hanno collegato al centrocampista bianconero che interessa da tempo. L’offerta del club tedesco si aggirerebbe intorno ai 20 milioni di euro.

Ore 16.00 – Raiola sente Matuidi e lo avverte: “La Juve ti vuole”

Secondo i giornali francesi (France Football e le Figaro) Mino Raiola avrebbe avvisato il calciatore del PSG Matuidi, attualmente in Messico ancora in vacanza, del prossimo assalto della Juve che vorrebbe acquisire il calciatore dal PSG, anticipando la trattativa e volendo sapere anche le intenzioni del calciatore che non si è opposto alla cessione ma ha dichiarato di voler sentire il club di Torino. Nelle prossime ore sono attesi sviluppi, sicuramente dopo l’ufficializzazione di Paul Pogba ci sarà qualche mossa in più.

Ore 14.35 – Clamoroso in Russia: Witsel minaccia lo Zenit!

Alex Witsel è senza dubbio il primo obiettivo della Juventus per il suo centrocampo. Il centrocampista belga, secondo quanto detto su Premium Sport, sta spingendo fortemente con il suo club di appartenenza, lo Zenit San Pietroburgo, per passare a titolo definitivo alla Juventus dopo aver rifiutato diverse proposte tra cui quelle di Everton e Napoli. Ma c’è di più: il riccioluto centrocampista avrebbe minacciato lo Zenit San Pietroburgo: il belga avrebbe detto che in caso di mancato trasferimento a Torino rimarrà in Russia e non firmerà il rinnovo del contratto, andando via il prossimo anno a parametro zero.

Ore 13.30 – Pedullà: Cresce l’ottimismo per Isla al Cagliari

Pedullà di Sport Italia ha parlato della trattativa Isla Cagliari. Secondo l’esperto di mercato sembrerebbe finalmente esserci la fumata bianca. La Juventus ha dato la massima disponibilità al trasferimento e probabilmente darà una buoniscita al giocatore. Il Cagliari dopo aver preso Borriello potrebbe quindi abbracciare un altro giocatore di livello, ed ex Juventino, come lo stesso Borriello, Padoin e Storari. Isla guadagnerebbe a Cagliari 1-1.2 milioni di euro.

Ore 13.00 – TuttoSport – Per Witsel siamo ai dettagli, spunta Bakayoko

Secondo TuttoSport la Juventus sarebbe veramente molto vicina a Axel Witsel, centrocampista belga dello Zenit San Pietroburgo. Nell’ultimo mese la dirigenza bianconera è riuscita a far abbassare di gran lunga le pretese dei russi che inizialmente chiedevano 30 milioni. L’accordo sarebbe stato raggiunto sulla base di 18 milioni più 4 di bonus. La chiave di volta è stata, ancora una volta (scusate il gioco di parole), la volontà del giocatore. La Juve oltre a Witsel prenderebbe anche un altro centrocampista. Piace Matuidi ma potrebbe alla fine arrivare un giovane. Si tratta di Bakayoko, 21enne giocatore del Monaco. La trattativa non è ancora stata avviata ma potrebbe partire a breve.

Ore 12.30 – La Stampa: “Il PSG apre alla cessione di Matuidi”

La Stampa in edicola oggi è sicura: Il Paris Saint Germain ha aperto alla cessione del centrocampista francese. Con 25 milioni l’operazione potrebbe andare in porto, finalmente il PSG ha aperto le porte, come da noi ancitipato ieri in tarda serata sul nostro sito. Matuidi potrebbe davvero diventare un giocatore della Juventus ma il tutto se ne parlerà ovviamente dopo l’affare Pogba, la Juventus non vuole spendere altri 25 milioni di euro se Pogba dovesse rimanere, clamorosamente potremmo aggiungere, alla Juve.  La definizione dell’affare ci sarà soltanto quando sarà data l’ufficialità di Pogba al Manchester United

Ore 11.55 – Zaza piace tanto al Napoli: assalto pronto, sarà lui il sostituto di Higuain?

Il Napoli vuole il giocatore della Juventus Simone Zaza, giovane attaccante della Juve e della nazionale italiana. Il ragazzo, che ha rifiutato varie destinazioni estere, valuta anche di andar a giocare a Napoli per giocare con continuità ed è pronto ad ascoltare le offerte della squadra partenopea, peraltro avvicinandosi a casa, lui originario della basilicata. La Juve non vorrebbe cederlo al Napoli per ovvi motivi di obiettivi ma comunque dinanzi a un’offerta di 28 milioni di euro almeno non si tirerebbe indietro. La situazione è tutta in evolversi. Seguiranno aggiornamenti.

Ore 09.00 – Giulini all’Unione Sarda: Isla ha l’accordo con il Cagliari

Tommaso Giulini, presidente del Cagliari ha confermato questa mattina in una intervista esclusiva rilasciata a L’Unione Sarda, che i rossoblu sono interessati a Mauricio Isla, centrocampista di fascia della Juventus. Ecco le parole di Giulini: “I nostri obiettivi sono Isla e Calabria, non ci nascondiamo. Isla ha l’accordo con noi, ora deve mettersi d’accordo con la Juventus. Calabria è la seconda scelta e piace molto a Capozzucca”. Sembra evidente quindi che il Cagliari stia spingendo per fare in modo che parte dell’ingaggio sia pagato dal club bianconero.