Calciomercato Juve Trattativa Pogba: Perez lo vuole a Madrid messi nel piatto 100 Milioni!

Modificato:

Il Real Madrid farà un calciomercato stratosferico ed è pronto a mettere sul piatto oltre 100 milioni per Pogba. Ma non è tutto, contropartite tecniche gradite al Mister Allegri, tutto prima di Euro2016, Il giocatore gradisce Madrid ma alla finestra ci sono Psg, Barcellona i Blus di Conte escono di scena. Rimane in piedi la voglia di riscattare il cartellino del colombiano Juan Cuadrado, ma a cifre più basse rispetto ai 20 milioni di euro pattuiti la scorsa estate.

L’offerta del Real Madrid per Pogba sale a 120 Milioni di euro!


L’edizione odierna di Marca, noto quotidiano sportivo madrileno, fa il focus sul mercato del Real Madrid. I colleghi spagnoli hanno rivelato che Florentino Perez, presidente dei Galacticos, è molto preoccupato per quanto riguarda il possibile blocco del mercato che la UEFA starebbe per imporre alla sua squadra.

Trattativa Paul Pogba Rumors e Retroscena


La strategia di Perez, per aggirare questo problema, sarebbe quella di concentrare tutti gli aquisti in questa sessione di mercato. Secondo Marca il Real pronto ad effettuare un calciomercato stratosferico e senza precedenti.

Le indiscrezioni della trattativa Real Juve per pogba


In tutto questo scenario, l’obiettivo numero uno di Perez sarebbe proprio Paul Pogba. Il francese è considerato il miglior centrocampista al mondo. La Juve lo valuta oltre 100 milioni di euro, ma non vorrebbe venderlo. Il Real è però convinto di poter strappare il si del giocatore e convincere la Juventus con un offerta pazzesca, si parla di oltre 100 milioni di euro. Senza contare che sono diversi i giocatori del Real che piacciono a Marotta. Le voci danno per Raiola con una proposta in mano e con l’obbietivo di convicere la dirigenza juventina.

Una Juventus molto attiva in mezzo al campo nella probabile ricerca del sostituto di Pogba.

Particolarmente pressanti sono le sirene del Real Madrid, che insiste per avere il ‘polpo’ al termine della sua avventura agli Europei di Calcio in Francia. Marotta e Paratici hanno in seno trattative importanti come il Barcellona, che secondo il quotidiano spagnolo Mundo Deportivo è pronto a mettere sul piatto Gerson, un altro giovane che piace tantissimo ai bianconeri. I blaugrana sarebbero pronti ad offrire il 18enne brasiliano, valutato circa 20 milioni, in cambio del francese, pagando poi la differenza al club di Torino.