Calciomercato Juve in tempo reale – Le ultimissime del 1 gennaio

Modificato:

CALCIOMERCATO JUVENTUS in tempo reale – premi F5 per aggiornare

 

Zaza – Dall’inghilterra arriva una bomba clamorosa. Simone Zaza sarebbe a un passo dal West Ham. Il giocatore ex Sassuolo non vuole fare panchina alla Juve ma giocare con continuità per disputare un europeo da protagonista. Qui i dettagli.

Cuadrado – La Juventus deve decidere cosa fare di Cuadrado. Ad oggi non è sicuro che il giocatore venga riscattato. Marotta non vuole spendere più di 15 milioni per il riscatto. qui la situazione aggiornata.

Allegri – Il Manchester United fa sul serio per il tecnico livornese. In questo articolo la situazione aggiornata.

Quarta punta – La Juve si sta guardando intorno nel caso in cui Zaza accetti una delle tante offerte che sono pervenute in sede per la sua cessione. Secondo la Gazzetta dello Sport di oggi in edicola, Marotta e company stanno valutando tre ipotesi: l’ultima e quella più probabile porta a Pablo Daniel Osvaldo, ex calciatore della Juventus in uscita dal Porto ma con la testa al Boca Juniors, suo club preferito. Altro cavallo di ritorno potrebbe essere Alessandro Matri, centravanti attualmente alla Lazio ma per averlo bisogna parlare anche con il Milan, proprietario del cartellino.

Caceres –  Il Milan è molto interessata a Martin Caceres potrebbe essere disponibile ad uno scambio di cartellini. Sull’uruguagio c’è Anche l’Inter che ha offerto 3.5 milioni, Marotta sta valutando. qui le ultime.

Embolo – Ultimo interessamento è per Breel Embolo, 18enne del Basilea che quest’anno ha impressionato tutti. Per ingaggiare lui però c’è bisogno di una vera e propria trattativa complicata, visto che il giocatore è richiesto da mezza Europa ed ha una valutazione che si aggira sui 26 milioni di euro, mica noccioline. Vedremo, seguiranno aggiornamenti.