Calciomercato Juve in tempo reale del 5 Luglio 2015 – Dal Cile: Vidal al Real Madrid

Modificato:

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Segui sul nostro sito tutte le notizie di calciomercato della Juventus Seguici sulle nostre pagine social per avere tutte le news del Milan.

VIDAL – In Italia si parla da settimane che il cileno della Juventus Arturo Vidal non è sul mercato. Invece il Cile, fresco vincitore della Coppa America, è sicura che Arturo Vidal sarà un giocatore del Real Madrid. Indiscrezione che per noi italiani lascia il tempo che trova – come è stata settimana scorsa con il fanta trasferimento all’Arsenal, ma chissà che questa volta sia diverso e che l’interessamento c’è per davvero. Certo è che alle cifre che parlano i media cileni la Juventus non avrebbe dubbi, con 30 milioni metti qualcosa di importante in cassa e puoi permetterti di investire anche sul “famoso numero 10” che attualmente manca nella rosa.

LLORENTE – il Monaco nel futuro prossimo di Fernando Llorente. Quanto abbiamo detto già qualche giorno fa è sfumata la possibilità di giocare il prossimo anno a Madrid con il Real, la squadra iberica non è convinta di questo trasferimento.a questo punto lo aspetta la Francia e la Juventus aspetta questa super plusvalenza dopo aver acquistato il giocatore a parametro zero e rivenduto a non meno di 10 milioni. Altra super mossa di mercato di Beppe Marotta.

GERSON – La Juve è sempre su Gerson giovane della Fluminense, club brasiliano. Anche se il Barcellona ha un’opzione per il calciatore ma ha il mercato bloccato e non può prenderlo. Ecco che qui si butta la Juventus che cerca di strapparlo alla concorrenza anche se la cifra è molto alta: 14 milioni di euro la richiesta del club brasiliano contro i 12 della Juventus.