Calciomercato Juve – ULTIMISSIME – SKY: FATTA per una cessione! (News 30 Agosto)

Modificato:

Mercato Juventus in tempo reale – le ultimissime notizie – Nelle prossime ore si chiude per Witsel! – Si chiude per Thiam al Paok – Corriere: Lichtsteiner verso l’Inter – Sky Sport: ecco la proposta della Juve per Cuadrado! – Hernanes vicinissimo al Genoa! – TMW: Ore decisive per Cuadrado

Tutto Juve news 30 Agosto 2016

Ore 12.46 – Manca solo l’ufficialità per un’altra cessione!

Gianluca Di Marzio, noto giornalista di sky sport, ha annunciato l’accordo trovato tra le società per il passaggio di Thiam, giovane attaccante di proprietà della Juventus, al Paok. L’attaccante di origine senegalese, classe ’92, lo scorso anno allo Zulte Waregem in Belgio, è pronto a trasferirsi al Paok Salonicco. L’affare è in dirittura d’arrivo: la Juve dovrebbe guadagnare dall’operazione circa 1,7 milioni di euro per il passaggio del calciatore in Grecia.

Ore 10.58 – Ore decisive per Witsel: sarà lui il nuovo centrocampista!

Forse la Juventus entro domani potrebbe completare l’ultimo tassello per il suo centrocampo (Cuadrado escluso). A meno di clamorosi scenari e trattative nascoste ad arte dalla dirigenza bianconera, Axel Witsel vestirà la maglia bianconera in questa stagione e sarà il rinforzo che Marotta e Paratici stanno cercando da qualche settimana per il centrocampo bianconero. L’acquisto di Witsel farebbe felice Allegri anche se la prima scelta è stata sempre Blaise Matuidi, poi definitivamente saltato dopo il NO del PSG per il trasferimento del calciatore francese.

Ore 09.18 – Corriere: Lichsteiner verso l’Inter

E’ clamorosa la bomba lanciata dal Corriere dello Sport questa mattina. Secondo il quotidiano romano la Juventus e Stephan Lichsteiner avrebbero rotto definitivamente. Il giocatore avrebbe chiesto senza mezzi termini la cessione e si sarebbe proposto all’Inter. Ausilio lo vuole gratis, ma Marotta non ne vuole sentir parlare. Senza un accordo con la Juve è possibile il suo addio a giugno 2017. Può accordarsi con l’Inter già a Gennaio.

Ore 07.50 – Tuttosport e Corriere dello Sport: Witsel, ci siamo!

Secondo il Corriere dello Sport e TuttoSport in edicola stamattina la situazione Witsel, come anticipato da noi ieri mattina, si è sbloccata. L’offerta della Juventus si aggira secondo i giornali sui 15 milioni più bonus (noi avevamo detto che la parte fissa era sui 18). Lo Zenit però ha un problema, non sa attualmente con chi sostituirlo, la Juve deve sperare che il club russo non rifiuti la proposta l’ultimo giorno di mercato…

Ore 00.00 – Hernanes proposto al Genoa: in giornata incontro Preziosi – Marotta

La Juventus è vicinissima a piazzare l’esubero Hernanes. Dopo il prossimo addio di Rincon che dovrebbe andare domani al Crystal Palace, Preziosi si è fiondato sul centrocampista brasiliano della juventus per sostituire il centrocampista venezuelano. Lo riporta con tanto stupore Sky Sport che ci svela anche che Preziosi incontrerà la Juve in giornata per discutere di Hernanes: la proposta del Genoa è di un prestito con diritto od obbligo di riscatto del centrocampista.

Tutto Juve 29 Agosto 2016

Aggiornamento 22.30 – Sky Sport: ecco la proposta della Juve per Cuadrado

Marotta e Paratici vogliono regalare questo altro innesto a centrocampo a Massimiliano Allegri e quindi hanno fretta di chiudere con il Chelsea per Juan Cuadrado. La proposta della Juve per i blues è il prestito oneroso con obbligo di riscatto a determinate condizioni, proprio come fatto per Zaza al West Ham qualche giorno fa. E’ chiaro che bisogna vedere se il Chelsea accetterà la proposta ma la Juve fa leva sulla decisione del giocatore che vuole tornare a Torino, o meglio, lasciare assolutamente il Chelsea.

Allegri sarebbe felice di riabbracciare Cuadrado, il giocatore è molto duttile e consentirebbe ad Allegri di poter cambiare il sistema di gioco più volte durante l’anno ma anche durante la partita.

Aggiornamento 20.23 – Ecco l’offerta per Witsel, si chiude?

La Juventus come annunciato questa mattina da TuttoSport è tornata alla carica per Axel Witsel, centrocampista belga dello Zenit San Pietroburgo. Secondo quanto riferito da SkySport i bianconeri avrebbero recapitato allo Zenit un offerta ufficiale da 15 milioni di euro. I russi ne chiedono 22, ma la scadenza del contratto potrebbe indurli ad abbassare notevolmente le pretese. Da quanto ci risulta i bianconeri hanno in pugno il giocatore e, in funzione delle altre trattative di mercato (Matuidi, Sissoko e Luiz Gustavo) decideranno se prendere o meno il belga.

 

Aggiornamento ore 16.50 – Premium: N’Zonzi, nessuna trattativa

La Juventus non è assolutamente interessata a N’Zonzi, centrocampista del Siviglia. Addirittura la redazione della rete milanese afferma che la Juve potrebbe anche non fare nessuna operazione e lasciare tutto cosi com’è non sostituendo, di fatto, Paul Pogba. Smentito in queste ore dunque anche l’interesse per N’Zonzi, centrocampista del Siviglia accostato ai bianconeri nelle ultime ore.

Aggiornamento ore 16.07 – TuttoMercatoWeb: Lucci a Londra per sbloccare l’affare

Non è finita tra Cuadrado e la Juventus. Secondo TuttoMercatoWeb sarebbero ore decisive queste per sbloccare l’affare. Il giocatore spedito da Conte per tre volte consecutive in tribuna ha chiesto la Juventus. Vuole assolutamente la Juventus. Alessandro Lucci, l’agente del colombiano, volerà questa sera a Londra per sbloccare la trattativa. L’agente ha in programma un summit con Marina Granovskaia, dirigente dei blues. Dal summit potrebbe finalmente uscire la fumata bianca.

 

Aggiornamento ore 14.40 – Equipe: Non è finita per Matuidi, sta valutando l’offerta della Juve

Lo avevamo detto qualche giorno fa: Per Matuidi c’è ancora qualche speranza. Ora lo ribadisce anche l’Equipe, storico quotidiano francese molto vicino alle dinamiche del Paris Saint Germain. Il giocatore, che nella squadra di Emery non sta giocando con continuità è indeciso. Accettare l’offerta bianconera leggermente più bassa di quella del PSG o rinnovare col club parigini, ma giocare molto meno? La Juventus avrebbe chiesto al centrocampista di dare una risposta tra oggi e domani. Staremo a vedere.

Aggiornamento ore 12.34 – Gazzetta: Nessuna conferma per Calhanoglu

Non c’è nessuna conferma sulle indiscrezioni uscite fuori questa mattina relative all’interessamento della Juventus per Hakan Calhanoglu, trequartista del Bayer Leverkusen. Il giocatore, turco di nazionalità e nato nel 1994 è uno dei profili più interessanti del campionato tedesco. Si tratta di un trequartista, che all’occorrenza, può fare anche il centrocampista centrale. La sua valutazione è di circa 18 milioni di euro.

Aggiornamento ore 12.00 – TMW: Ore decisive per Witsel alla Juve

Sarebbero ore decisive per vedere Witsel alla juventus. E’ questo quanto riferisce il portale TuttoMercatoWeb. Secondo quanto ci risulta la Juve ha in puglio il centrocampista belga per la prossima stagione ma volendo potrebbe prenderlo già adesso. I bianconeri stanno però aspettando di vedere se ci sono margini per Luiz Gustavo e Sissoko, ma anche per lo stesso Matuidi. Nel momento in cui queste tre piste, oggettivamente molto difficili dovessero sfumare, allora si porterà l’assalto decisivo al belga.

Aggiornamento ore 11.30 – La Stampa: La Juve non ha l’ansia del colpo a centrocampo

Secondo il quotidiano la Stampa La Juventus non avrebbe nessuna ansia relativamente al colpo a centrocampo. I bianconeri si sentono coperti con Marchisio-Khedira-Pjanic e con Asamoah e Lemina in panchina. Se non si riuscirà a trovare il giocatore giusto si rimanderà tutto a gennaio o addirittura a Luglio prossimo.

 

Aggiornamento ore 10.30 – TuttoSport: La Juve ha preso Wistel

TuttoSport stamattina ha rilanciato una notizia bomba dalla Russia: Alex Witsel, centrocampista dello Zenit San Pietroburgo, è della Juventus. Il mediano belga sarebbe secondo la stampa russa davvero a un passo dal vestire la maglia bianconera dopo essersi convinta di sborsare una buona cifra, nonostante la scadenza del giocatore il prossimo anno, e nonostante la squadra russa non fosse proprio convinta di voler cedere il calciatore belga.

Juventus – Witsel: le cifre e i dettagli

Secondo Tuttosport lo Zenit avrebbe dato disponibilità sulla prima offerta di Marotta che si aggira intorno ai 18 milioni + bonus. L’Inter nelle ultime ore si era fatta sotto per il giocatore ma poi la trattativa si era arenata sul nascere: troppo i 20 milioni di euro richiesti dai russi per un calciatore in scadenza. Witsel potrebbe sbarcare già nel pomeriggio (al massimo domani mattina) per sostenere le visite mediche.