Calciomercato – Tutte le trattative

Modificato:

Tutte le trattative di Calciomercato:  Inter, Milan e Juventus

Il calciomercato di Luglio verrà ricordato sicuramente per gli intrecci, le smentite e i rilanci di Juve, Inter e Milan attorno a Gabriel Jesus e Marko Pjaca, giovani e famosi calciatori.

I fatti – tentativo dell’Inter nella giornata di ieri

Ieri è stato il giorno di Pjaca: l’Inter ha formulato un’offerta al club croato della Dinamo Zagabria complessivamente di 15 milioni più 3 di bonus per il calciatore, offerta che aveva convinto il club croato che inizialmente aveva accettato, girando addirittura voce su tutti i siti – compreso il nostro – dell’appuntamento a lunedi per le visite mediche. Subito dopo però ci sono state le smentite del procuratore del giocatore, Marko Naletilic: “Nessuna visita medica con l’Inter, c’è la trattativa ma non è ancora chiusa”.

Pjaca – Inter trattativa chiusa? No, c’è la Juve ma non solo!

Ma come mai è stato fermato tutto? Sotto c’è la proposta della Juve che ha offerto al club croato 17 milioni di euro cash, offerta superiore a quella nerazzurra, ma soprattutto la possibilità di giocare la Champions League, cosa che intriga molto il calciatore che comunque è seguito anche da club esteri come il Borussia Dortmund e il Manchester City con il Milan sullo sfondo.

Gabriel Jesus dove va? Lo vuole l’Inter!

Pjaca esclude Gabriel Jesus per ovvi motivi non solo economici ma anche tecnici: il calciatore brasiliano è il preferito dai nerazzurri che però hanno paura della concorrenza: sul brasiliano c’è l’attenzione mondiale che è pronta a pagare la clausola rescissoria di 25 milioni di euro (Barcellona, le due Manchester e PSG) e l’Inter è piombata sul calciatore croato proprio per non rimanere con un pugno di mosche in mano. Ora bisognerà rilanciare, i cinesi sono pronti?