Inter News – ULTIMISSIME – CLAMOROSO Gabigol: un documento svela l’offerta! (News 6 agosto)

Modificato:

Calciomercato Inter in tempo reale – Ultime notizie : Icardi Titolare! Inter su MATA, accordo col giocatore!! Santon al West Ham. Bloccato Perin, e Handanovic? Gabigol solo dopo le Olimpiadi!

Pagina di calciomercato dedicata alla squadra nerazzurra. Aggiornamenti ogni ora su tutte le trattative principali dei nerazzurri tramite le fonti più accreditate del web e della carta stampata: Gianluca Di Marzio, Alfredo Pedullà, Gazzetta dello Sport, TuttoSport, Corriere dello Sport, SkySport e Sport Mediaset. Premete F5 per aggiornare

Inter News 6 Agosto 2015

Ore 00.00 – Terra: Ecco l’offerta dell’Inter per Gabigol!

E’ arrivata la conferma da “Terra” in merito all’offerta dell’Inter per Gabigol. Secondo un documento condiviso la cifra presentata dall’Inter è di 25 milioni di euro. L’attaccante che attualmente è impegnato alle Olimpiadi in Brasile piace anche alla Juventus, che però avrebbe offerto 5 milioni in meno. Dei 25 milioni offerti dall’Inter 7 milioni sono destinati agli agenti del giocatore.

 

Inter News 5 Agosto 2015

Ore 18.30 – blindato Biabiany

Jonathan Biabiany resterà all’Inter. Più per questioni burocratiche che per effettiva convinzione di farlo rientrare nel progetto tecnico di Roberto Mancini. Biabiany, infatti, è un prodotto del vivaio e come tale può essere inserito nella ristretta lista di 21 calciatori per l’Europa League.

 

Ore 16.39  – Icardi titolare in Inter-Tottenham

Tra poco più di 20 minuti l’inter giocherà un amichevole contro il Tottenham. Ci è stata appena comunicata la formazione titolare dei nerazzurri. Eccola di seguito:

Inter – Handanovic – Ansaldi, Miranda, Murillo, D’Ambrosio – Brozovic, Kondogbia – Biabiany, Banega Perisic – Icardi

Dunque Icardi tiolare davanti a Biabiany, Banega e Perisic. Che sia un indizio della conferma del centravanti in neroazzurro?

 

Ore 14.40 – Se parte Icardi arriva Bacca!

I colleghi di Premium Sport lanciano un’autentica bomba. Il club nerazzurro sarebbe pronto a sferrare l’assalto a Carlos Bacca, attaccante colombiano in forza ai cugini del Milan, in caso di addio di Mauro Icardi. Una notizia clamorosa che ha già messo in subbuglio due tifoserie. Vi aggiorneremo sugli sviluppi.

 

Ore 14.00 – Colpo in prospettiva: opzionato Vitturini del Pescara

L’Inter ha praticamente definito un’altra operazione sulla falsariga di quella effettuata poche settimane fa per Caprari. Il club nerazzurro ha opzionato il promettente terzino del Pescara Davide Vitturini nell’ambito degli ottimi rapporti con il Delfino. In Abruzzo arriveranno a breve Yao e Gnoukouri, due giovani della cantera nerazzurra.

 

Ore 13.00 – Lance: Oferta Inter per Gabigol. La Juve tenta lo sgambetto

La question Gabigol sta appassionando tutti. tifosi bianoneri e nerazzurri stanno seguendo al vicende in maniera costante. Tra la Juventus e l’Inter si è accesa la sfida. Le ultime notizie parlano di un offerta ufficiale (fonte quotidiano brasiliano Lance) dell’Inter. Mentre i media italiani sono sicuri che la Juventus stia lavorando sottotraccia per beffare i nerazzurri. Dopo gli sgambetti a Roma e Napoli, la Juve vorrebbe pestare i piedi anche all’Inter.

 

 

Ore 11.15 – Esclusiva: Ausilio ha trovato l’accordo per Mata!

Trovano conferme le indiscrezioni riportate dalla nostra redazione in mattinata. L’Inter, nella persona di Piero Auslio, avrebbe trovato un principio di accordo con gli agenti di Juan Mata. Il giocatore avrebbe detto si ad un quadriennale da 4 milioni a stagione. Ora L’Inter deve trovare l’intesa con il club inglese. La presenza di Mourinho potrebbe agevolare il tutto. L’Inter punta al prestito oneroso con diritto di riscatto.

Ore 10.30 – Icardi – Inter: è gelo! Quando si rinnova?

Pare che il Napoli si sia tirato fuori dalla corsa per mauro Icardi e quindi l’Inter non avrebbe più fretta di rinnovare. E’ quanto scrive stamattina la Gazzetta dello Sport in edicola. I nerazzurri, giustamente, non vogliono cedere il giocatore più forte e rappresentativo della rosa a una diretta concorrente per la corsa alla Champions League, vero obiettivo nerazzurro.

A Napoli non si sono ancora rassegnati del tutto ma stanno intensificando la ricerca ad un’alternativa anche rendendo partecipe Maurizio Sarri che voleva Mauro Icardi per sostituire Higuain, stima reciproca con il giocatore che era convinto di superare le 20 realizzazioni con il gioco spumeggiante di Sarri il prossimo anno. E ieri c’è stata anche una contestazione al giocatore argentino alla Pinetina con insulti da parte dei tifosi presenti al campo, “venduto”, “vattene”, “figlio di p..” le frasi più frequenti. Tira una brutta aria per Mauro…

 

Ore 10.00 – Esclusiva WebCalcio: Inter su Juan Mata

Secondo alcune indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, l’Inter sarebbe pronto per sferrare l’attacco decisivo per Juan Mata, trequartista ed attaccante esterno del Manchester United. Il giocatore, finito ai margini del progetto Mourinho, potrebbe arrivare in nerazzurro in prestito.

L’operazione ricorda un po’ quella di Snjider, che fu prelevato dal Real per una cifra vicina ai 15 milioni di euro e con l’Inter ha vinto tutto, da protagonista. Per ora si tratta solo di una indiscrezione, seguiremo gli sviluppi e vi aggiorneremo. Mata rappresenterebbe un alternativa a Gabigol.

Ore 9.40 – Gazzetta dello Sport: Santon al West Ham

Sembra ormai conclusa l’esperienza (seconda) di Santon all’Inter. Il giocatore, che fu vicinissimo al Napoli solo qualche settimana fa, è destinato a tornare di nuovo in Premier League. Per lui è pronta una maglia del West Ham, storica quadra londinese che fu di Di Canio.

I due club hanno già trovato un accordo sulla base di un prestito da 500 mila euro ed un riscatto fissato a 6 milioni di euro. Il giocatore dovrà solo superare le visite mediche, cosa non affatto scontata vista l’esperienza al Napoli.

Ore 9.00 – Gazzetta dello Sport: Via Handanovic, Ecco Perin

E’ davvero clamorosa l’indiscrezione riportata oggi dalla Gazzetta dello Sport. Secondo quanto rivelato dalla rosea la dirigenza nerazzurra sarebbe pronta a portare l’assalto a Mattia Perin. Da quanto risulta la Suning è riuscit a astrappare una prelazione per il portiere. Questa prelazione funziona così: nel momento in cui altri club dovessero presentare un’offerta per Perin, l’Inter dovrà essere avvisata.

C’è anche un preaccordo sulla cifra: 10 milioni di euro. E’ chiaro che Perin non andrebbe a Milano per fare la riserva di Samir Handanovic. Per il portiere sloveno si potrebbe aprire uno scenario interessante al Manchester City, dopo che Guardiola ha messo in discussione il portiere Joe Hart.

Ore 8.30 – Corriere dello Sport: Gabigol solo dopo le Olimpiadi

L’Inter è sempre alle prese con l’affare Gabigol. Il giovane attaccante verdeoro della selezione brasiliana piace moltissimo ad Ausilio che sta lottando contro la Juventus a suon di milioni. Al momento l’Inter risulta in vantaggio ma non è ancora detta l’ultima parola. L’enturage del giocatore ha fatto sapere ai nerazzurri che ora il giocatore è impegnato con la nazionale alle olimpiadi e qualsiasi decisione verrà presa solo dopo la fine della competizione