Calciomercato Inter – ULTIMISSIME – CLAMOROSO: Salta anche Gabigol! (News 17 Agosto)

Modificato:

Mercato Inter News – Ultimissime: Salta anche Gabigol – Joao Mario salta!! Scambio Tevez-Palacio? Fatta per Delgado al Benfica  – Inter su Sissoko  – Icardi resta all’Inter

L’Inter negli ultimi giorni è stata molto attiva sul mercato estivo con alcni colpi fatti o quasi ed altri che possono concludersi entro pochi giorni, sia in entrata che in uscita. Qui potete trovare gli aggiornamenti sulle ultimissime trattative di mercato dei nerazzurri. Restate collegati con WebCalcio per le novità live sul calciomercato Inter.

Inter News 17 Agosto 2015

Ore 00.00 – Salta anche Gabigol?

Momento complicato per il calciomercato dell’Inter. Dopo Joao Mario si complica anche la trattativa per Gabigol. L’Atletico Madrid ha rotto gli indugi ed ha offerto 25 milioni di euro per Gabigol. Offerta che ha pareggiato la proposta dei nerazzurri. Il forte attaccante del Santos piace anche alla Juventus. La situazione quindi appare al momento molto complicata. Sarà a questo punto il giocatore a decidere in quale club approdare.

 

Inter News 16 Agosto 2015

Ore 19.30 – Clamoroso: Joao Mario può saltare il trasferimento!

Sembrava tutto fatto, invece il passaggio di Joao Mario dallo Sporting Lisbona all’Inter potrebbe definitivamente saltare. Secondo quanto scritto da FcInterNews, la trattativa con lo Sporting Lisbona è per ora ferma e congelata in quanto l’Inter ritiene troppo costoso il passaggio del giocatore. 50 i milioni richiesti dallo Sporting per la Suning pare abbia declinato: 15 per il prestito, 30 il prossimo anno più 5 di bonus per avere il calciatore all’Inter entro pochi giorni. Seguiranno aggiornamenti.

Ore 15.45 – Clamoroso: Gabigol dubbioso sul trasferimento all’Inter

Secondo quanto rivelato da UOL Esporte, Gabigol sarebbe dubbioso circa un trasferimento all’Inter e vorrebbe temporeggiare ancora, quantomeno la fine dei Giochi Olimpici, prima di sciogliere ogni dubbio sul suo futuro. Gabigol ha chiesto informazioni al compagno di nazionale Joao Miranda, ma vorrebbe attendere un rilancio di Real o Barcellona, dove ritroverebbe il suo grande amico Neymar. L’Inter resta comunque in vantaggio su Juventus e Leicester.

Ore 14.45 – Criscitiello: L’Inter propone lo scambio Palacio-Tevez al Boca Juniors

L’indiscrezione di Michele Criscitiello lanciata questa mattina ha fatto clamore. Secondo il direttore di Sport Italia, l’Inter avrebbe offerto al Boca Juniors uno scambio tra attaccanti: Palacio al Boca e Tevez all’Inter. L’attaccante argentino ex Juventus è conteso da molte squadre tra cui anche il Napoli.

Ore 12.30 – TuttoMercatoWeb: Delgado verso il Benfica

L’Inter ha praticamente definito una cessione. Stiamo parlando di Pedro Delgado, centrocampista/trequartista dell’Inter giovanili che si appresta a diventare un nuovo giocatore del Benfica. Il giocatore, classe 1997, si trasferirà al club portoghese per una cifrea vicina ai 300 mila euro. Il Benfica crede moltissimo su Delgado tanto che pare intenzionato a fissare una clausola rescissoria di 45 milioni di euro.

Ore 11.30 – Clamoroso: Joao Mario in Stand-by

Sembrava tutto fatto e invece non è cosi. Da quanto filtra sembra complicarsi il passaggio di Joao Mario all’Inter. Il presidente dello Sporting Lisbona, Bruno Carvalho, dopo essere stato 2 giorni a Milano, avrebbe riferito al quotidiano portoghese Record di non aver intenzione di scendere sotto i 45 milioni + 5 di bonus. L’Inter ritiene questa cifra troppo alta e si è spinta al massimo a 40 + bonus. Le parti non sono così lontane ma al momento la trattativa sembra essere stata messa in Stand-by.

Ore 10.45 – L’Equipe: c’è anche l’Inter su Sissoko

Ci sarebbe anche l’Inter su Moussa Sissoko, forte centrocampista del NewCastle. Il giocatore ha fatto sapere al suo club di appartenenza di non essere intenzionato a giocare in Serie B inglese e di volere la cessione. Su di lui ci sono Juventus, Real Madrid e anche Inter. Il valore di Sissoko si aggira intorno ai 40 milioni. Il giocatore preferirebbe giocare in un club che disputa la Champions League.

Inter News 15 Agosto 2015

Ore 23.30 – O Jogo: Joao Mario-Inter: Ci siamo

L’Inter e Joao Mario non sono mai stati così vicini. Il presidente dello Sporting Losbona è stato oggi a Milano per limare gli ultimi dettagli della trattativa. La distanza è ormai minima e si potrebbe chiudere il tutto già in questa settimana.

Ore 20.15 – Su Brozovic non solo la Juve, anche il Chelsea di Conte

Non ci sarebbe solo la Juventus su Brozovic ma anche il Chelsea di Antonio Conte. Secondo quanto scrive il The Guardian, noto giornale sportivo britannico, il Chelsea di Conte avrebbe messo come primo obiettivo di centrocampo il centrocampista dell’Inter. Nelle prossime ore, subito dopo ferragosto, se ne saprà di più. De Boer non vorrebbe lasciarsi scappare uno dei migliori centrocampisti della serie A ma potrà anche partire per far spazio ad un’altra entrata a centrocampo.

Ore 19.05 – Mangala proposto anche all’Inter

Come successo qualche giorno fa anche all’Inter è stato proposto il difensore centrale del Manchester City Mangala. Il gigante difensore, classe ’91 francese, assistito dall’agente Jorge Mendes , è stato proposto anche all’Inter non solo a Milan e Valencia. Lo riporta TuttoSport e afferma che il calciatore, ai margini del progetto tecnico del nuovo allenatore Guardiola, potrebbe arrivare nel campionato italiano in prestito con diritto di riscatto.

Ore 18.35 – SKY SPORT: Il Napoli abbandona la pista Icardi! L’argentino resta a Milano

Con una notizia dell’ultima ora Sky conferma che il Napoli si è tirato fuori nella trattativa per portare l’attaccante argentino in Campania. I partenopei hanno alzato l’asticella fino a 62 milioni di euro, ma l’offerta non è stata sufficiente per convincere la Suning, che ha sempre rifiutato di rinforzare una diretta concorrente per le zone alte della classifica.

A questo punto Icardi per forza di cose rimarrà a Milano e continuerà ad essere il capitano della squadra di Frank De Boer per la gioia dell’allenatore olandese.

Ore 11.40 – Gazzetta dello Sport: ci sono i contatti tra Brozovic e la Juve!

La Gazzetta conferma l’esistenza della trattativa tra Inter e Juventus per Brozovic. Marotta sta insistendo sull’enturage del giocatore perchè vuole che sia il croato ad esporsi con la società nerazzurra. Il timore dei bianconeri è che la cessione di Brozovic alla Juve venga ostacolata dai tifosi nerazzurri. L’Inter è comunque stata chiara: Il giocatore non si muove per meno di 30 milioni e, nel caso di offerte dall’estero queste avrebbero precedenza assoluta. Nelle ultime ore anche l’Arsenal si è messa in contatto con l’Inter per avere il calciatore, a questo punto pare proprio che il centrocampista croato possa partire da Milano nei prossimi giorni.