Calciomercato Inter in tempo reale – Le ultimissime – Fissato incontro con Lotito!

Modificato:

WebCalcio ti tiene aggiornato in tempo reale con tutte le ultime ed ultimissime news sul mondo dell’Inter. In questa pagina le ultime notizie e le ultime news di calciomercato dell’ Inter – Premi F5 per Aggiornare.

Segui le trattative di calciomercato in tempo reale di JUVENTUS, NAPOLI, INTER, ROMA e MILAN

Notizie del 26/05/2016

Incontro Lotito – Thoir – Nella notte della finale di Champions League in programma a Milano è stato fissato un incontro tra le dirigenze di Lazio e Inter per parlare di due giocatori che interessano tanto ai nerazzurri, ovvero Biglia e Candreva. Se sul primo sembra esserci parere negativo a prescindere del Presidente Lotito sulla cessione, per Candreva, corteggiato anche dall’Atl. Madrid, se ne potrebbe parlare, ma comunque a cifre molto pesanti, ovvero sui 24 milioni di euro. Ausilio conta di inserire qualche contropartita tecnica per alleggerire l’investimento, a breve gli aggiornamenti.

Notizie del 25/05/2016

Ritiro – Accordo raggiunto per il ritiro precampionato del prossimo anno. L’Inter e Brunico Kronplatz Turismo hanno raggiunto l’accordo per il ritiro di quest’estate che si svolgerà ancora una volta tra le bellissime montagne dell’Alto Adige. La squadra di Roberto Mancini si ritroverà a Brunico il prossimo 6 luglio e resterà fino al 15 luglio per poi partire per le solite tournee estere. In questo periodo a Brunico verranno giocate anche due partite amichevoli ma ancora non si sa contro chi.

Erik Lima – Non ci sarebbe solo il Chievo Verona sull’attaccante classe ’94 che piace a mezza Europa. Su di lui ci sarebbero anche Porto e Benfica oltre all’Inter che ha chiesto informazioni sul suo conto. Per lui già due presenze in Copa Libertadores e tanti apprezzamenti sulle sue giocate.

Handanovic via – Come descritto nell’articolo dedicato (clicca qui per leggerlo) l’Inter potrebbe cedere Samir Handanovic. Roberto Mancini vorrebbe dare i galloni da titolare a Salvatore Sirigu come primo portiere, acquistando con i soldi della cessione di Handanovic un top-player per la mediana, ruolo chiave per il futuro dell’Inter che lo scorso anno ha giocato troppe volte con giocatori “di legna” in mediana. Già nella prossima settimana ci potrebbero essere delle novità in merito. Vi teniamo aggiornati!

Negredo- l’attaccante del Valencia sarebbe uno degli obiettivi per l’attacco dell’Inter che cerca un altro top player da affiancare a Mauro Icardi per l’attacco del prossimo anno. Gli agenti della punta sono arrivati ieri per parlare con la società nerazzurra che per il momento ancora deve incontrarli, potenzialmente oggi pomeriggi potrebbe essere l’incontro.

Juan Jesus parte? – il difensore centrale dell’Inter, sul mercato da un anno e ancora non piazzato, potrebbe finire al Warford di Walter Mazzarri. L’ex allenatore dell’Inter ha un ottimo rapporto con il giocatore che andrebbe volentieri in Inghilterra a provare questa nuova esperienza ma non sarà facile visto che l’Inter chiede 9 milioni di euro per la cessione, ritenuta al momento richiesta eccessiva dalla famiglia Pozzo.

Murillo – la situazione Murillo al momento non è per niente limpida. La società nerazzurra vorrebbe monetizzare la cessione del giovane colombiano, autore di un buon campionato ma troppo altalenante. Il difensore centrale comunque partirà solo se dovesse arrivare sulla scrivania di Ausilio una proposta di almeno 20 milioni di euro, al momento lontana dall’esistere. Nel caso di partenza l’Inter sta filtrando con Bruma, difensore centrale olandese, investimento di 8 milioni di euro dal Psv.