Calciomercato Inter – ULTIMISSIME – CLAMOROSO: Via Icardi, le cifre! (News 2 Agosto)

Modificato:

Calciomercato Inter in tempo reale – Le Ultimissime – Via Icardi! Gabigol, è fatta: ecco tutte le cifre!  Oscar in prestito, la verità su Cavani

Inter news 2 Agosto 2016

Ore 17.30 – Mediaset: Icardi al Napoli, via libera di Mancini!

Mancini ha dato il via libera per la cessione di Maurito Icardi. E’ questo quanto rivelato nell’edizione pomeridiana del giornale sportivo di Mediaset. Il giocatore argentino potrebbe dunque abbracciare il progetto azzurro e diventare l’erede di Gonzalo Higuain. L’Inter ora deve scegliere se accettare 60 milioni cash o 45 più il cartellino di Manolo Gabbiadini, ma lo deve fare in fretta. De Laurentiis è stato chiaro, se dovesse ricevere altra risposta negativa allora virerebbe su altri obiettivi ed abbandonerebbe la pista per il talento argentino!

Ore 14.10 – Sport, Es: Inter, è fatta! Ecco le cifre dell’accordo

Il famoso giornale Sport racconta come sono andati i fatti e svela al mondo la fine della trattativa tra Gabigol e l’Inter: 25 milioni di euro per Gabriel Barbosa, i nerazzurri hanno trattato direttamente con Kia Joorabchian, agente iraniano del calciatore che a San Paolo ha portato direttamente la proposta della Suning:  all’incontro erano presenti l’agente del calciatore, il padre di Gabigol, l’agente Wagner Ribeiro e Valdemir Silva che hanno chiuso l’affare. Al Santos 18 milioni e il 40% dell’affare, al giocatore 7 milioni per il 40% del suo cartellino. Il Santos ha già avvisato dell’offerta al Barcellona che si è tirato fuori dalla corsa al giocatore.

Ore 10.10 – Corriere della Sera: Icardi partirà per 70 milioni

Secondo il corriere della sera l’Inter si è preparata all’addio di Maurito Icardi. Il giocatore argentino interessa molto al Napoli che vorrebbe farne l’erede di Higuain. La società partenopea ha già preparato diverse offerte per il calciatore arrivando ad offrire scarsi 60 milioni di euro. Secondo il CorSera a 70 milioni l’Inter lo farebbe partire. I nerazzurri sono pronti ad investire parte dei soldi ricavati dalla cessione di Icardi su Gabigol.

Ore 08.30 – gazzetta: Gabigol, si chiude!

C’è anche l’ok dei cinesi per il talento brasiliano Gabigol, giocatore del Santos. I cinesi si sono convinti e sono pronti a sferrare l’ attacco decisivo in giornata per il calciatore del nazionale brasiliana. Sul piatto 25 milioni di euro per un calciatore dal futuro assicurato. Felici i tifosidell’Inter  che potiranno strappare un calciatore voluto dai rivali di sempre della Juventus.

Inter news 1 Agosto 2016

Ore 22.30 – Di Marzio: Inter e Sassuolo sul difensore Ferrari del Crotone

Gian Marco Ferrari difensore nato nel 1992 piace moltissimo a Inter e Sassuolo. Al momento secondo Di Marzio il Sassuolo sarebbe in vantaggio. I neroversi stanno cercando di trovare un accordo con il Crotone che vorrebbe tenere il giocatore ancora un altro anno in prestito. L’Inter sta per il momento osservando la situazione dall’esterno ma Ausilio è molto interessato. Ferrari è valutato dal Crotone circa 6 milioni di euro.

Ore 20.10 – Gabigol potrebbe arrivare all’Inter, ecco quando

La Juventus oggi pomeriggio si è quasi tirata indietro per la corsa al giovane Gabigol, bomber del Santos, nuovo fenomeno del calcio brasiliano. Non vogliamo fare aste, questo il succo della call conference tra le parti questo pomeriggio, la Juve si è tirata quasi indietro dalla corsa al giocatore. Non si può proprio tirare indietro invece la Suning che deve prendere assolutamente il calciatore brasiliano per svoltare questo calciomercato partito bene (con la gestione Thohir – Moratti) ma poi conclusosi in questi giorni con tanti nulla di fatto.

Ore 17.00 – Premium Sport: Oscar in prestito, ma è dura

L’Inter sta puntando forte su Oscar, il centrocampista brasiliano del Chelsea. Il giocatore non rientra nei piani di Antonio Conte che non ha posto per lui nel 3-5-2 che ha in mente. Oscar è finito sul mercato e, se l’anno scorso era l’obbiettivo n.1 della Juventus quest’anno piace moltissimo all’Inter. Secondo Premium Sport, Ausilio sta lavorando al fine di ottenere il prestito secco del brasiliano. Il club londinese vorrebbe venderlo a titolo definitivo ma a fine mercato, se nessun club si sarà fatto avanti potrebbe decidere di cederlo in prestito. Al momento però la pista è complicata!

Ore 14.04 – Esclusiva WebCalcio – Cavani – Inter: tutta la verità!

Stamattina il Corriere dello Sport in prima pagina lanciava una news che ha fatto parlare i tifosi di mezza serie A: L’Inter vuole Cavani! La verità è la seguente: l’Inter ha chiesto informazioni in America durante la tournèe ad un emissario del PSG in ritiro con la squadra ma la risposta è stata subito negativa, Cavani non si muove da Parigi ed anche per un dato di fatto, ora il calciatore ex Napoli è la stella della squadra dopo la partenza di Ibra, perchè dovrebbe farlo? Ma soprattutto, perchè l’Inter dovrebbe vendere Icardi a 60 milioni di euro (23 anni) per prendere Cavani a 50 (29 anni)? ma soprattutto: può in questo momento l’Inter, in pieno dissesto economico finanziario (si, i cinesini ancora devono versare un centesimo…) investire tutta la somma della cessione di Icardi? Ecco, queste sono le NOSTRE verità, vedremo che succederà….

Ore 11.45 – TS sicuro che De Laurentiis ha pronto l’affondo: 70 milioni di euro

De Laurentiis non può non sostituire Higuain con un top player in grado di non far rimpiangere el pipita. Tuttosport stamattina scrive che De Laurentiis tenterà l’assalto finale al giocatore, incontrando la truppa nerazzurra di ritorno dal ritiro in Amercia, offrendo all’Inter ben 70 milioni oppure 45 milioni più Manolo Gabbiadini a titolo definitivo, che ha una valutazione di 45 milioni di euro. Chissà se questa indiscrezione sarà vera, a quanto pare comunque Icardi è destinato a lasciare l’Inter, vedremo cosa succederà nelle prossime ore.

Ore 10.30 – Michele Criscitiello sicuro: “Arriva Gabigol, ora l’Inter è la favorita”

Secondo Michele Criscitiello, giornalista e direttore di Sportitalia, Gabigol è tra la Juve e l’Inter con la differenza che la Juve non si vuole svenare perchè giòà a posto nel reparto avanzato mentre l’Inter deve per forza di cose investire, prendendo anche Gabbiadini. Ecco le sue parole nell’editoriale di TMW: “Ausilio si è mosso con forza per Gabigol la settimana scorsa perché la preoccupazione di perdere Icardi è forte. L’Inter troverebbe i soldi per prendere Gabigol solo in caso di cessione di Icardi al Napoli. Se Mancini perde Icardi può ingaggiare il brasiliano del Santos con Gabbiadini che rientrerebbe nell’operazione Icardi, soldi più Gabbiadini”

Ore 9.30 – Icardi ha già scelto casa a Posillipo

Il Quotidiano Sportivo in edicola oggi è sicuro: Icardi ha già scelto la villa a Napoli (precisamente a Posillipo) dove andare a vivere con la sua Wanda Nara. La firma con il Napoli non è messa in discussione si parla di un costo del cartellino di circa 70 milioni di euro. A questo punto prende corpo anche l’ipotesi Cavani. Il bomber uruguagio ex Napoli è il favorito numero uno per sostituire l’argentino.

 

Ore 08.00 – Corriere dello Sport: Inter, tutto su Edinson Cavani!

Questa mattina il Corriere dello Sport ha lanciato una bomba incredibile: secondo il giornale nazionale l’Inter ha offerto al PSG 50 milioni per avere il suo attaccante Edinson Cavani. Questo fa pensare che l’Inter abbia deciso di far partire Mauro Icardi che sarà un giocatore del Napoli. Sarebbe davvero una grande operazione del direttore sportivo Ausilio che chiuderebbe una grande operazione in uscita (circa 63 milioni di euro) e si rinforzerebbe con uno degli attaccanti numero uno in Europa. Seguiranno aggiornamenti in giornata.

Inter News 31 Luglio 2016

Ore 19.40 – Dietrofront Candreva: Non ci saranno domani le visite mediche

Non ci sono buone notizie per i tifosi interisti dal fronte Candreva. Il centrocampista della Lazio e della nazionale italiana è sempre vicinisismo a vestire la maglia nerazzurra ma mancano ancora dei dettagli. Il giocatore avrebbe dovuto sostenere le visite mediche domani, ma da quanto filtra pare che queste visite mediche non siano ancora state ufficializzate. Secondo SkySport si starebbe ancora limando qualche dettaglio sulle modalità di trasferimento.

 

Ore 19.10 – Daily Mail: Arsenal su Icardi

Non c’è solo il Napoli su Maurito Icardi. Secondo quanto rivelato dal Daily Star Sunday ci sarebbe anche l’Arsenal sull’argentino. I Gunners sarebbero pronti a presentare un offerta da ben 60 milioni per il centravanti interista. La squadra britannica alla ricerca di un bomber, interessata a Higuain e Morata, avrebbe dirottato le sue mire verso il giocatore dell’Inter. Oltre ad Icardi i Gunners seguono anche Lacazette.

Ore 19.00 – Manchester Evening News: Inter e Milan su Schweinsteiger

Arrivano news importanti dall’Inghilterra. Secondo quanto dichiarato dal Manchester Evening News l’Inter ed Il Milan sarebbero interessate a Bastian Schweinsteiger, centrocampista trentunenne del Manchester United. L’ex Bayern Monaco non rientra più nei piani di Mourinho e potrebbe liberarsi per una cifra molto contenuta. Secondo indiscrezioni raccolte dai nostri corrispondenti in Inghilterra Ausilio avrebbe chiesto la disponibilità dello United di liberare il giocatore a parametro zero.

 

Ore 18.30 – SkySport: Suggestione Oscar

L’Inter ha chiesto informazioni su Oscar, trequartista brasiliano del Chelsea. Il giocatore che è stato accostato alla Juventus a più riprese, non sembra rientrare nei piani di Antonio Conte. Oscar è il classico trequarstista che può giocare anche in posizione più arretrata. Nell’Inter potrebbe alternarsi con Banega nel ruolo di trequartista centrale nella linea dei tre dietro l’unica punta, ma potrebbe anche coesistere con l’argentino. Il Chelsea chiede 30 milioni di euro ma alla fine potrebbe decidere di lasciarlo partire anche in prestito (senza diritto di riscatto). Potrebbe concretizzarsi quindi una operazione alla Cuadrado.