Calciomercato Inter – ULTIMISSIME – Darmian, possibile svolta! (News 30 Agosto)

Modificato:

Inter News Calciomercato – Ultimissime – Svolta Darmian, arriva in prestito – Erkin va al Besiktas dopo solo un mese di Inter! – Jovetic – Fiorentina: trattativa saltata? – Mercato chiuso? – Si decide tra Criscito e Darmian – Quasi fatta per Morosini

Inter News 30 Agosto 2016

Ore 9.23 – Gazzetta: Inter forte su Darmian

Secondo la Gazzetta dello Sport l’Inte è piombata in maniera forte su Matteo Darmian, esterno destro del Manchester United. Il giocatore che non trova spazio con Josè Mourinho ha però un ingaggio elevato, superiore ai 4 milioni all’anno e dovrebbe spalmarlo in più anni nel caso di suo trasferimento all’Inter. Ausilio oggi proverà a capire se ci sono possibilità per prendere il giocatore in prestito.

Questa potrebbe essere la svolta decisiva anche grazie al SI di Josè Mourinho, idolo indiscusso dei nerazzurri mai dimenticato a Milano che potrebbe dare il placet per l’arrivo del calciatore a Milano.

Ore 08.10 – Erkin verso il Besiktas, oggi sarà ufficiale!

Il giocatore turco Caner Erkin, preso a parametro zero dopo alcune stagioni con il Galatasaray, andrà subito via dall’Inter dopo poco più di un mese. Il terzino sinistro biondo oggi verrà ceduto dall’Inter in prestito con diritto di riscatto sui due milioni di euro. Altra scelta scellerata della dirigenza dell’Inter, a prescindere se il prossimo anno verrà incassata la plusvalenza. Come si fa a tesserare un calciatore se poi non ci si crede?

Ore 00.00 – Jovetic – Fiorentina: cessione in salita!

C’è poco da fare, il calciatore montenegrino guadagna troppo per le casse della Fiorentina e la trattativa si sta per arenare. Non è andato bene l’incontro al ME Hotel di Milano tra il direttore sportivo dell’Inter Piero Ausilio e il dg della Fiorentina Pantaleo Corvino per l’ingaggio di Stevan Jovetic: come riporta Sky la trattativa sarebbe di difficile realizzazione, il giocatore non vuole perdere nemmeno un euro cambiando maglia sull’attuale contratto in essere all’Inter.

Inter News 29 Agosto 2016

Ore 20.40 – FcInterNews: Novità su Darmian

Si è parlato in queste ore del possibile trasferimento di Darmian all’Inter. De Boer ha chiesto alla sua dirigenza un difensore esterno da poter alternare ai vari Ansaldi, Nagatomo e D’Ambrosio. Darmian, che non è più sicuro del posto nel nuovo Manchester United di Mourinho potrebbe fare al caso dei nerazzurri. La novità, evidenziata dal portale FcInterNews è che il giocatore è finito sul mercato. Lo United per un offerta vicina ai 10 milioni di euro lo potrebbe cedere!

Ore 18.08 – Inter vicinissima a Morosini del Brescia, talento italiano

Secondo i colleghi di TMW, l’Inter sarebbe vicinissima all’ingaggio del giovane trequartista del Brescia e dell’Under 21 italiana Leonardo Morosini. I nerazzurri, che lo scorso anno hanno seguito la stellina azzurra nel campionato di serie B dove è stato uno dei migliori giovani dello scorso campionato, prenderanno il centrocampista per 2 milioni di euro lasciandolo giocare ancora un anno al Brescia in serie B.

Ore 16.50 – Premium sport: C’è la decisione sul difensore

E’ Andrea D’Amico a fare chiarezza sulla situazione Mimmo Criscito all’Inter, nelle ultime ore voce molto insistente. Ecco le parole del procuratore del giocatore napoletano, che sembra non poter tornare al Napoli: “Criscito alla Zenit è in una grande squadra e sta benissimo, ma è normale che dopo cinque anni voglia tornare in Italia. Inter o altre destinazioni? Non mi sembra giusto esprimere giudizi prima del tempo, ci sono tante ipotesi e trattative in corso, vediamo se lo Zenit accetterà.”

Ore 16.05 – Premium sport: C’è la decisione sul difensore

Secondo Premium Sport ci sarebbe la decisione finale da parte dell’Inter sul difensore. I colleghi di mediaset riportano che le ricerche si sono interrotte bruscamente perchè non ci sarebbero difensori all’altezza. L’inter ha fatto le sue valutazioni e alla fine avrebbe deciso di puntare su Andrea Ranocchia. Il mercato dell’Inter potrebbe quindi dichiararsi chiuso? aspettiamo ancora qualche giorno…

Ore 14.46 – Premium Sport: Restano Criscito o Darmian per la difesa

L’Inter è alla continua ricerca di un terzino. Serve qualcuno che possa dare il cambio ad Ansaldi, attualmente infortunato. Sul taccquino di Ausilio ci sarebbero soltanto Criscito e Darmian, con Caceres leggermente defilato. Entrambi potrebbero arrivare solo in prestito o tramite delle formule low cost. I nerazzurri infatti non possono permettersi di spendere altri 10 milioni visto l’esborso economico ingente collegato alle operazioni Joao Mario e Gabigol.

Ore 14.32 – Gianluca Di Marzio: Inter vicinissima a Morosini

Secondo Gianluca di Marzio, esperto di calciomercato di SkySport, l’Inter sarebbe vicinissima all’ennesimo colpo di questa seconda parte di mercato. E’ vicino ai nerazzurro Leonardo Morosini, trequartista classe 1995 del Brescia. Il giocatore resterebbe un altro anno in pretito nella formazione bresciana al fine di crescere ulteriormente. Si tratta di un operazione da circa 8 milioni di euro. La trattativa è in fase molto avanzata.

 

Ore 11.51 – Gazzamercato: Il Milan soffia Caceres all’Inter

Sarebbe davvero clamorosa l’indiscrezione lanciata da Gazzamercato. Secondo il portale dedicato al calciomercato della Gazzetta dello Sport, il Milan si sarebbe inserita clamorosamente nella trattativa per portare Caceres in nerazzurro. Oggi Fonseca incontrerà sia i dirigenzi nerazzurri che quelli rossoneri a Milano. Da quanto ci risulta il Milan è disposto a mettere sul piatto un ingaggio maggiore per il giocatore.

 

Ore 10.00 – Gazzetta dello Sport: Il Chelsea offre Fabregas per Brozovic!

Secondo quanto scrive la Gazzetta dello Sport in edicola stamattina in Inghilterra danno per veritiera la richiesta di scambio (con conguaglio vista l’età) tra Brozovic e Fabregas. La proposta del Chelsea sarebbe di qualche giorno fa e l’Inter sta ancora pensando al da farsi, il ricco ingaggio del giocatore spagnolo verrebbe pagato in parte anche dai blues, l’offerta è intrigante ma sotto l’aspetto tecnico si deve piazzare il calciatore in campo che con il 4-3-3 non è proprio facilissimo. Vedremo cosa deciderà la società o meglio Frank De Boer, maggiore indiziato a prendere la decisione finale in merito.

Ore 09.30 – Gabigol, oggi potrebbe essere il giorno giusto!

Oggi finalmente potrebbe essere ufficializzato l’attaccante della nazionale brasiliana Gabigol all’Inter. Il calciatore alla fine è costato non poco, circa 29 milioni di euro (non più 27,5) come scrive la Gazzetta dello Sport stamattina. Il calciatore è felice di sbarcare a Milano e lo farà da subito, senza aspettare assolutamente Gennaio.