Calciomercato Inter – Barba come sostituto di Murillo

Modificato:

Pagina di Calciomercato dedicata all’ Inter 

La squadra nerazzurra chiuderà questo campionato senza grossi patemi ed emozioni. Mancini ha raggiunto l’obbiettivo minimo della società: ovvero il piazzamento in Europa League, ma ha fallito, quasi matematicamente, il terzo posto che era il sogno.

A questo punto l’Inter può già iniziare ad imbastire la squadra per la prossima stagione. Non ci saranno grossi colpi a meno di clamorose cessioni. Si cercherà di puntellare la difesa con l’acquisto di un giocatore giovane che possa affiancare Murillo e Miranda. Secondo Fc Inter news il giocatore nel mirino di Ausilio è Federico Barba. Difensore, classe ’93 di proprietà dell’Empoli ma in prestito allo Stoccarda. Barba sarà riscattato dalla squadra tedesca solo se avrà raggiunto dieci presenze in Bundesliga. Le 10 presenze non saranno sicuramente raggiunte e quindi l’Empoli sta già cercando una nuova collocazione al difensore. Il costo di Braba si aggira intorno agli 8 milioni, una cifra abbordabile per le casse nerazzurre.

Il giocatore potrebbe arrivare a maggior ragione se dovesse partire Jason Murillo, richiesto da tantissimi club stranieri ma seguito anche dalla Juventus.