Calciomercato Inter – Offerta del Manchester United per Murillo

Modificato:

Secondo i media britannici il principale obiettivo del Manchester United per la prossima stagione è Jason Murillo. La squadra che l’anno prossimo sarà allenata da Josè Murinho avrebbe individuato nel difensore dell’Inter il tassello giusto per puntellare la difesa, che nelle ultime stagioni non è stata impeccabile. Secondo quanto rivelato da diversi quotidiani online il ManU avrebbe chiesto più volte informazioni circa il giocatore. La risposta dei dirigenti nerazzurri è molto chiara: il giocatore è cedibile ma servono almeno 30 milioni di euro.

Il giocatore colombiano, clase 1992, ha disputato quest’anno una buonissima prima parte di stagione. Sono 26 le presenze in nerazzurro e 2 i gol. Era stato acquistato in estate per 8 milioni di euro più 1 di bonus. Per l’inter si tratterebbe quindi di una plusvalenza importante.

Jason Murillo è un giocatore dotato di una buona tecnica di base e un’ottima fisicità. Può giocare sia centrale in una difesa a 4 che in una difesa a tre. Il giocatore può vantare già 15 presenze ed un gol nella nazionale colombiana.