Calciomercato – Inter: Nuova ipotesi Salah

Modificato:

L’Inter appare sempre più scatenata in questa sessione di mercato estivo: dopo aver puntato Cuadrado, giocatore militante nel Chelsea di Mourinho, in questi giorni si sta concentrando su Salah della Fiorentina.

Nei giorni precedenti la squadra milanese ha cercato in tutti i modi di strappare Cuadrado al Chelsea, ma Mourinho ha tenuto duro, così ha dovuto cambiare obiettivo e scegliere Salah, che aveva già contattato durante la sessione invernale. A quel tempo preferì virare su Podolski, poi acquistato, mentre oggi l’Inter pare in grado e vogliosa di acquistare il giocatore egiziano.

Scelta rafforzata dall’eccezionale seconda parte di stagione di Salah, che ha segnato ben 9 gol (fra cui uno proprio all’Inter), accrescendo ancor più l’interesse dell’Inter. Inoltre il giocatore non si sente più a casa a Firenze, e sarebbe quindi ben disposto a lasciare la città.

Per quanto riguarda la soluzione economia, l’Inter sarebbe disposta a procedere con un prestito oneroso con diritto di riscatto e pagamento dilazionato su 3 anni. La Fiorentina lo valuta circa 18 milioni, cifra che l’Inter probabilmente avrebbe qualche problema a raggiungere.