Calciomercato Inter News – ULTIMISSIME – l’indizio decisivo su Jovetic!

Modificato:

Mercato Inter in tempo reale – le ultimissime news Inter – Joao Mario sta svolgendo le visite mediche, a breve l’ufficialità – Gabigol è tornato in Brasile! Fatta per Jovetic alla Fiorentina

Oe 18.00 – Garay va al Valencia

Il difensore argentino Garay non giocherà nell’Inter avendo trovato da poco l’accordo con il Valencia. Il club spagnolo lo ha scelto per sostituire Mustafa, partito direzione Londra sponda Arsenal. Sicuramente Ausilio rivolgerà le proprie attenzioni altrove per regalare a De Boer un altro tassello in difesa prima della fine del mercato.

Oe 16.00 – Jovetic non convocato, fatta alla Fiorentina

E’ ormai questione di ore la cessione di Stevan Jovetic alla Fiorentina. Il montenegrino non è stato neppure convocato da Frank De Boer per la gara di domani contro il Palermo. Segnale inequivocabile di come ormai la sua avventura in maglia nerazzurra sia agli sgoccioli. L’accordo tra le parti è totale, JoJo tornerà alla Fiorentina in prestito secco. Resterà all’Inter l’obbligo di riscattarlo dal Manchester City per poi eventualmente ridiscutere la cessione definitiva alla Fiorentina il prossimo anno.

Oe 14.00 – Gabigol torna in Brasile: se ne riparla a Gennaio?

Dopo lo sbarco a Milano di ieri sembrava cosa fatta come Joao Mario e i tifosi dell’Inter avevano sperato che anche Gabigol fosse un giocatore dell’Inter il prossimo anno. Ma non sarà cosi: Barbosa è tornato in Brasile per rispondere alla convocazione della nazionale brasiliana e poi farà sapere la sua decisione. Nelle ultime ore è aumentata la possibilità che il calciatore possa rimanere al Santos fino a Gennaio per poi cambiare maglia.

Oe 13.00 – Joao Mario sta svolgendo le visite mediche

Ora si può dire anche se manca ancora l’ufficialità ma Joao Mario è ormai un giocatore dell’Inter. Il centrocampista portoghese ha svolto in mattinata le visite mediche a Milano e breve è atteso il comunicato ufficiale che chiuderà la telenovela lunghissima dell’estate che finalmente, a fine mercato, ha portato Joao Mario a Milano.