Calciomercato Inter news – ULTIMISSIME – Ora il difensore, ecco… (News 14 Agosto)

Modificato:

Mercato Inter – Le ultimissime news – Juve e Liverpool tentano Brozovic! Joao Mario, ecco quando arriva! Blitz di Marotta per Brozovic – Tmw: Icardi resta all’Inter! – Ansaldi un mese di stop, fatta per Gabigol!

Settimana decisiva per il calciomercato nerazzurro. Sembra fatta per il portoghese Joao Mario, ora bisogna capire se seguiranno cessioni di lusso: Icardi piace al Napoli, Brozovic alla Juve. Su questa pagina riportiamo tutte le notizie più calde sulle trattative dell’Inter. Premi F5 per aggiornare il live. Aggiornamenti ogni mezzora!

Inter News 14 Agosto 2016

Ore 9.50 – TuttoSport: Garay primo obbiettivo per la difesa

L’Inter è sempre alla ricerca di un difensore. Server un giocatore affidabile da affiancare a Murillo e Miranda. Ranocchia infatti non da graranzie. L’obbiettivo primario della squadra nerazzurra è Ezequiel Garay, calciatore 29enne argentino dello Zenit San Pietroburgo. Il giocatore non è in perfetta sintonia con il nuuovo tecnico Lucescu ed avrebbe fatto capire di voler lasciare la Russia. La sua valutazione è molto elevata: circa 20 milioni di euro. L’Inter vorrebbe prelevarlo per una cifra non superiore ai 15 milioni.

Inter News 13 Agosto 2016

Ore 19.40 – Premium Sport: Il Liverpool fa sul serio per Brozovic

Il Liverpool fa sul serio per Marcelo Brozovic. Il centrocampista croato dell’Inter è il primo obbiettivo di mercato di Jurgen Kloop. Il giocatore piace anche alla Juventus che sarebbe disposta a mettere sul piatto circa 20 milioni di euro. L’Inter chiede almeno 28 milioni di euro e tra Juve e Liverpool preferirebbe di sicuro cedere il giocatore ai reds.

Ore 19.15 – Clamoroso: maxi-offerta per Alexis Sanchez

Secondo l’autorevole quotidiano sportivo Don Balon, Suning sarebbe pronto ad investire 80 milioni di euro per portare all’Inter Alexis Sanchez. Non è chiaro se l’offerta comprenderebbe anche l’ingaggio al calciatore di proprietà dell’Arsenal, cui i nerazzurri hanno intenzione di proporre un ingaggio di otto milioni di euro annui. Cifre clamorose che confermano la volontà dell’Inter di tornare protagonista in Italia ed in Europa.

Ore 17.55 – Clamoroso: Il Chelsea vuole strappare Joao Mario all’Inter

Il Chelsea vuole Joao Mario, questa la notizia lanciata da Record, giornale portoghese. Ma secondo lo stesso il calciatore portoghese ha l’Inter nel destino ed ha rifiutato qualunque destinazione volendo giocare in Italia. Un grande atto di fedeltà per l’Inter nonostante ancora non abbia giocato per i nerazzurri e soprattutto nonostante stasera giochi contro il Liexos in campionato con la maglia dello Sporting.

Ore 15.15 – Dall’Inghilterra sicuri: il Liverpool vuole Brozovic

Anche il Liverpool sembra aver fiutato l’occasione: l’Inter sta per mettere in lista di sbarco Brozovic e se riceverà una buona offerta lo lascerà partire alla miglior offerente, meglio ancora se all’estero. Questa mattina da poche ore sui tabloid inglesi è girata una voce per la quale il Liverpool sia vicina a Brozovic, obiettivo della Juventus ed in uscita dall’Inter. Il Daily Express è sicuro che Kloop lo vorrebbe nella sua squadra e presto formalizzerà un’offerta ufficiale.

Ore 12.30 – La Juve tenta Brozovic: la situazione aggiornata

Sembra che la Juve abbia virato sul centrocampista dell’Inter per il top player a centrocampo. Ausilio e Thohir sono stati categorici, il giocatore non si muove, ma una possibile offerta di 30 milioni di euro potrebbe far partire il giocatore croato che è stimato da mister Allegri e può fare il salto di qualità alla Juventus. Il calciatore ci pensa anche se gli farebbe piacere far parte del progetto nerazzurro nei prossimi anni che, con gli ultimi acquisti, sembra essere partito abbastanza bene.

Ore 10.00 – Joao Mario arriva lunedi: ecco quanto è costato

L’Inter aspetta Joao Mario e sta lavorando agli ultimi dettagli per chiudere il passaggio del giovane portoghese in maglia nerazzurra. 45 milioni di euro compresi i bonus, questa è la cifra che pagherà l’Inter per avere il centrocampista campione d’Europa che dovrebbe arrivare il Italia a ferragosto, lunedi.

Kia Joorabchian è ancora a Lisbona , l’uomo di fiducia di Suning sta definendo gli ultimi dettagli di un affare molto complicato poi alla fine chiuso con 10 milioni di prestito oneroso e obbligo di riscatto sui 35. Joao Mario guadagnerà 3 milioni netti a stagione per i prossimi 5 anni.

Ore 01.00 – Tevez nel caso non arriva Gabigol: clamoroso!

L’Inter ha un’alternativa nel caso in cui il trasferimento di Gabigol a Milano dovesse saltare: il puntero brasiliano ha tantissimi estimatori dopo l’ottima olimpiade che sta disputando e quindi non è per niente scontato il suo arrivo a Milano sponda Inter. La Juventus stessa potrebbe tentare l’assalto al giocatore brasiliano che per ora sembra preferire i nerazzurri. Nel caso in cui dovesse scegliere di andare altrove però, l’Inter ha già pronta l’alternativa ed è clamorosa: Tevez sarebbe pronto al ritorno in Italia. Tevez all’Inter ora si può fare, soprattutto dopo l’addio di Mancini.

Inter News 12 Agosto 2016

Ore 22.30 – Tmw: Inter – Icardi, si continua, ecco il rinnovo

Icardi rimarrà ancora all’Inter, sembra per tanto tempo ancora. L’attaccante dei nerazzurri, che  sembrava in rotta con l’Intet alla fine non andrà al Napoli nonostante i ponti d’oro offerti dai partenopei e rinnoverà, a mercato chiuso, il suo contratto con la squadra meneghina.

Ore 18.00 – Il Santos ha detto sì, fatta per Gabigol!

Secondo quanto riportato dal giornale inglese Sun, è stato finalmente raggiunto e formalizzato l’accordo per portare Gabigol all’Inter. Per assicurarsi le prestazioni di Gabriel Barbosa, in arte Gabigol, l’Inter verserà al Santos la bellezza di 30 milioni di euro. Superata la concorrenza del Leicester che aveva rilanciato a 27 l’iniziale offerta nerazzurra di 25. Fuori dai giochi Juventus, Chelsea e Barcellona. Il Santos ha dato l’ok al trasferimento all’Inter, restano da limare gli ultimi dettagli con l’entourage del calciatore. Ma il matrimonio è alle porte ed ormai manca solo l’ufficialità.

 

Ore 16.38 – Gli esiti degli esami strumentali di Ansaldi

Cristian Ansaldi si è sottoposto questa mattina alla risonanza magnetica per valutare l’entità dell’infortunio al ginocchio sinistro che ha evidenziato una distrazione al legamento collaterale mediale del ginocchio. Infortunio non gravissimo per il terzino destro dell’Inter che rientrerà in poco meno di un mese.

Ore 16.15 – Joao Mario ad un passo: Costerà “solo” 35 milioni più bonus

Joao Mario è a un passo dall’Inter. Il centrocampista portoghese dello Sporting lisbona è vicinissimo a vestire la maglia nerazzurra. Secondo quanto trapela il giocatore costerà ai nerazzurri solo 35 milioni più bonus. I bonus consisono in 3.5 euro per ogni partecipazione alla Champions dei nerazzurri per i prossimi 3 anni, 1 milione per ogni stagione con almeno 20 presenze, più 3 milioni per in caso di vincita di scudetto o coppa. Se tutti questi bonus dovessero realizzarsi l’operazione potrebbe costare circa 50 milioni di euro!

Ore 15.45 – Blitz di Marotta a Milano: Offerti 30 milioni per Brozovic

Beppe Marotta è stato questa mattina a Milano per incontrarsi con Piero Ausilio. I due hanno discusso di Brozovic. Il centrocampista croato piace alla Juventus che vorrebbe prelevarlo per dargli i galloni di sostituto di Pogba. La Juve avrebbe presentato un’offerta informale da 30 milioni di euro. Una cifra al di sotto delle attere per l’Inter che ne chiede almeno 40.

Ore 15.00 – Ciro Venerato, RAI: “Icardi – Napoli? non è ancora finita…”

Secondo Ciro Venerato, giornalista RAI, per l’affare Icardi è ancora tutto aperto: “Sia il Napoli che il gruppo Icardi confermano che trattativa sia ancora viva. Sarà importante anche il parere dell’iraniano Kia Joorabchian, consigliere dell’Inter che finora ha seguito lui gli ultimi affari del gruppo cinese. Giuntoli ha parlato con lui sperando che le sue conoscenze possano trovare l’alternativa per De Boer, che poi alla fine è quello che non convince la Suning a fare andare via il giocatore. Il Napoli si è palesemente stufato e potrebbe concedere una chance a Gabbiadini, almeno fino a Gennaio.”

Ore 14.50 – UFFICIALE: Bessa all’Hellas Verona in serie B

Il giovane calciatore dell’inter, Bessa, classe ’93 prodotto del vivaio nerazzurro, è un nuovo giocatore del Verona. Dopo aver fatto tutto il ritiro con Roberto Mancini il calciatore è stato ufficializzato questa mattina tramite  una nota ufficiale del sito dell’Inter. Bessa si trasferisce a Verona in prestito con obbligo di riscatto per il club veneto. Finisce qui quindi, dopo tanti anni, l’avventura nerazzurra di Bessa. In bocca al lupo ragazzo!