Calciomercato Inter News – Offerto Banega alla Juve, la Suning non gradisce!

Modificato:

Calciomercato Inter – L’enturage di Banega flirta con la Juventus, Marotta ci pensa!

Inter Mercato – La Juve era interessata a Banega già in estate scorsa

Ever Banega, centrocampista classe 1988 dell’Inter potrebbe finire alla Juventus. I bianconeri erano interessati al centrocampista ex Siviglia questa estate, poi Ausilio trovò l’intesa col giocatore che arrivò a parametro zero.

Inter News – Banega ha deluso le attese, ora è finito sul mercato

Banega all’Inter però non si è trovato benissimo. Il suo inserimento negli schemi interisti, complice anche il cambio di 2 allenatori, è stato molto faticoso. Ora con l’arrivo di Gagliardini gli spazi per l’ex Boca Juniors potrebbero ridursi notevolmente. Il giocatore è finito sul mercato e l’Inter sarebbe disposta a cederlo anche ad una cifra ragionevole dato che è arrivato a parametro zero.

Calciomercato Inter – La valutazione di Banega è di 15 milioni di euro, operazione con la Juve molto difficile

Secondo il portale calciomercato.com l’enturage di Banega avrebbe proposto il giocatore alla Juventus, alla ricerca di un centrocampista. Banega è valutato circa 15 milioni di euro, difficile pensare che la Juve possa impiegare una tale somma per un giocatore che nella prima parte della stagione ha ampiamente deluso le attese.

Inter News – La Suning non ha gradito l’azione dell’enturage del giocatore

Difficile anche che la proprietà nerazzurra sia disposta a trattare con la Juventus, dopo i casi Brozovic e Lichsteiner. Dalle indiscrezioni raccolte pare che la proprietà cinese non sia affatto rimasta contenta dall’azione del procuratore di Banega. Resta il fatto che il procuratore dell’argentino sia andato a parlare con Marotta.