Calciomercato Inter – Ultimissime – Joao Mario e Garay! (News 7 Luglio)

Modificato:

Calciomercato Inter in tempo reale – Ultime News : Joao Mario, Manaj, Juan Jesus – Piace Payet del West Ham!

Mercato Inter 7 Luglio 2016

Ore 13.30 – Garay, Joao Mario obiettivi concreti

Garay resta obiettivo per la difesa. Se parte Murillo sarà lui il difensore su cui punterà l’Inter. Come difensore piace anche Vermalen. Il belga però è vicinissimo alla Roma, secondo Pedullà il giocatore arriverà in giallorosso al 70%. Joao Mario, come riportato da Sky Sport 24, è un obiettivo concreto dell’Inter che vuole chiudere non appena il calciatore finirà i suoi campionato europei con la maglia del Portogallo. Pronta per lui un’offerta di 25 milioni di euro.

Ore 09.00 – Daily Mail: Inter all’assalto di Payet!

Secondo il giornale inglese Daily Mail in edicola in Inghilterra questa mattina l’Inter sarebbe piombata con forza sulla punta della nazionale francese DImitri Payet offrend addirittura 44 milioni di euro. Il gruppo Suning vuole regalare un grandissimo colpo al popolo nerazzurro e dunque rilancia con il West Ham per strappare l’attaccante alla concorrenza. Seguiranno aggiornamenti, sarebbe sicuramente un grandissimo colpo per Mancini e la sua Inter!

Ore 08.00 – Pedullà sicuro:Gabriel Jesus non verrà prima di Gennaio

Gabriel Jesus è ai imiti dell’impossibile per l’estate. L’Inter sta lavorando per Gennaio con una certa concretezza, sperando di potercela davvero fare a portare questo campioncino a Milano ma c’è da battere la concorrenza del Barcellona. L’Inter ha uno sponsor d’eccezione, ovvero Ronaldo il Fenomeno. Ronaldo sta facendo l’ambasciatore dell’Inter in Brasile. La sua figura è molto importante per chiudere operazioni importanti di mercato.

In Brasile è stata diffusa una clip di Gabriel Jesus e Ronaldo che parlano insieme di Calcio. Ronaldo ha avuto parole di grande elogio per il talento del Palmeiras: “Le nostre storie sono molto simili. Anche io ero seguito dai migliori club europei. Lui è fortissimo ha ampi margini di miglioramento. Rispetto a me è più forte dal punto di vista difensivo“. Secondo Pedullà Ronaldo è la chiave per portare Juan Jesus all’Inter

Mercato Inter 6 Luglio 2016

Ore 09.30 – Juan Jesus è vicinissimo alla Roma

Per il trasferimento di Juan Jesus alla Roma mancano davvero solo i dettagli. Se la squadra nerazzurra vuole cedere il giocatore alla Roma serve come il pane un centrale di piede mancino e il profilo del giocatore dell’Inter fa al caso di Luciano Spalletti. Nelle prossime ore ci potrebbe anche essere l’ufficialità visto che oggi l’Inter si raduna a Brunico e quindi c’è bisogno di capire per Mancini chi farà parte della sua rosa il prossimo anno.

Ore 08.30 – Pedullà: L’Inter vuole Joao Mario!

Secondo Alfredo Pedullà di Sportitalia, l’Inter ha messo sul piatto 20 milioni per Joao Mario, talento cristallino dello Sporting Lisbona che è ritenuto uno dei migliori giocatori del campionato portoghese. Il calciatore, classe 1993, è seguito dallo scouting dell’Inter fin dalla stagione 2010-2011 quando il giocatore incantava nelle giovanili della squadra portoghese per poi esordire in prima squadra. C’è un piccolo problema però: il giocatore ha una clausola di 45 milioni ma l’Inter spera di convincere i portoghesi anche per meno.

Lo Sporting lo cederebbe per 23-25 milioni di euro. Può fare il trequartista, l’esterno offensivo è un talento di grande prospettiva. L’intenzione della Suning è chiara: andare a prendere tutti giocatori di talento e con ampi margini di miglioramento.

Ore 08.15 – Gazzetta dello Sport: “Mal di pancia Mancini”

Secondo la gazzetta dello sport in edicola stamattina il tecnico dell’Inter si sarebbe lamentato con la società di alcuni  aspetti. Il tecnico jeisno non si sente coinvolto nelle decisioni che finora ha preso la società sul mercato e ieri nelle riunione fiume con Ausilio si è lamentato a gran voce di ciò. Sembra che il tecnico abbia richiesto un incontro con la società per capire le vere intenzione degli stessi nei suoi confronti.

Ore 08.00 – Sportitalia: riunione fiume Ausilio – Mancini

Luca Cilli di SportItalia ieri sera ha parlato in merito della situazione mercato dell’Inter nella trasmissione dedicata al calciomercato: “C’è stato un incontro tra Mancini ed Ausilio per programmare le linee guida del mercato nerazzurro. Tra poche ore a Burnico si raduna l’Inter. Per il momento si lavora soprattutto sul mercato in uscita. Juan Jesus è vicino alla Roma. Manaj passa al Pescara in prestito