Calciomercato Inter News in tempo reale – Le ultimissime notizie – Ufficiale Erkin!

Modificato:

CALCIOMERCATO INTER  NEWS – LE ULTIMISSIME NOTIZIE DEL 1 E 2 GIUGNO 2016

Notizie 01/06/2016

ERKIN – Arriva finalmente la prima ufficialità. Si tratta di Caner Erkin, difensore turco di fascia. Il sito ufficial della società nerazzurrà ha comunicato che Erkin ha appena sottoscritto un contratto con l’Inter fino al 20 giugno 2019. Erkin arriva a parametro zero dal Fenerbache.

L’Inter ai cinesi! – sui giornali di stamattina – ma l’anteprima l’avevamo dato noi ieri pomeriggio – impazza la cessione dell’Inter ai cinesi. Mancano pochi giorni e poi ci sarà la firma: Suning prenderà il 70% del club ma ben presto il 100%, l’operazione è stata condotta sotto traccia senza grandissimi titoli, al contrario di come stanno facendo al Milan, l’Inter passerà di mano presto per una cifra vicina ai 650 milioni di euro. Thohir, per ora, resta al comando ma Moratti cederà le quote, che ora sono al 30%. Mancini spiazzato e deluso, peggio ancora l’ex Presidente Moratti che si è definito “deluso, mi viene da piangere”. A breve ulteriori novità sull’operazione.

Guy Yao Elonge e Puscas – I giovani di scuola Inter il prossimo anno dovrebbero rimanere in serie A per sfidare proprio i nerazzurri. Il Crotone del Presidente Vrenna ha chiesto all’Inter il rinnovo del prestito di Yao e il prestito di Puscas, lo scorso anno autore di un buon campionato al Bari.

Soriano addio – Roberto Soriano non arriverà all’Inter. Il centrocampista della Samp, su cui i nerazzurri hanno un’opzione ottenuta nell’operazione Eder, non interessa più al club di Mancini che, dopo aver firmato Banega, guardano a centrocampo ad un uomo di manovra. A questo punto Soriano dovrebbe raggiungere Mihajlovic a Torino oppure rimanere alla Sampdoria da protagonista.