Calciomercato Inter News – ULTIMISSIME – Gazzetta: Offerta shock del Napoli! (News 31 Luglio)

Modificato:

Calciomercato Inter news – Ultimissime – Clamorosa offerta degli azzurri: Icardi va al Napoli! Le ultime sull’Inter, grandi manovre!

Mercato Inter 31 Luglio

09.45 – Gazzetta dello Sport: Il Napoli mette 70 milioni per Icardi!

E’ clamorosa la prima pagina della Gazzetta dello Sport che è sicura che l’offerta del Napoli per Mauro Icardi sia salita addirittura a 70 milioni di euro. Una cifra che fa vacillare seriamente l’Inter che anche per questo è piombata su Gabigol su cui la chiusura è vicina. L’Inter aveva sempre dichiarato assolutamente incedibile il giocatore argentino ma a questo punto sembra proprio molto molto difficile che il Napoli possa perderlo, 70 milioni di euro sono davvero troppi per una società con tanti problemi come l’Inter che deve rifondare ed investire e soprattutto non può permettersi gente con il muso (che a Napoli guadagnerà circa 8 milioni di euro l’anno) nella rosa.

Ore 00.00 – Premium Sport: Gabigol pista concreta e indipendente da Icardi

Gabigol sembra essere sempre più vicino all’Inter. Il giocatore del Santos che è stato a vicino anche alla Juventus interessa moltissimo a Piero Ausilio. Gabigol potrebbe essere l’alternativa ad Icardi, nel caso quest’ultimo dovesse muoversi verso Napoli. Secondo Premium Sport il giocatore potrebbe arrivare indipendentemente dall’esito della trattativa di Icardi. Gabigol è una punta esterna che può giocare anche nella linea dei tre trequarstisti alle spalle dell’argentino. Nei prossimi giorni è prevista un’accelerata della trattativa.

Mercato Inter 30 Luglio

Ore 22.00 – Sportitalia: Inter favorita per Gabigol

secondo Sportitalia l’Inter è la squadra favorita per pendere il gioiello del Santos e del campionato brasiliano Gabigol. Il calciatore anche un concreto obiettivo della Juventus che però ho già fatto sapere che non farà aste per il calciatore brasiliano anche perché appena speso in quel reparto 94 milioni di euro per Gonçalo Higuain. Un attacco Gabigol, Icardi con Candreva e Perisic non sarebbe niente male, sicuramente da zona Champions.

Ore 18.54 – Sportitalia, Criscitiello: “Inter vicina a Gabbiadini”

Secondo Michele Criscitiello, giornalista e prima firma di TMW e Sportitalia, all’Inter interessa Manolo Gabbiadini, attaccante del Napoli che lo scorso anno ha trovato poco spazio con gli azzurri ma quando ha giocato si è fatto trovare sempre pronto. Secondo Criscitiello Piero Ausilio, direttore sportivo dei nerazzurri,  ha avuto un contatto con gli agenti di Manolo Gabbiadini. L’attaccante del Napoli viene considerato poco da Sarri mentre Mancini lo stima tantissimo, cosi come il giocatore che andrebbe volentieri a Milano. Gabigol e Gabbiadini sono due giocatore che Mancini vorrebbe con tanta forza, se arrivasse anche solo uno dei due il tecnico nerazzurro sarebbe felicissimo.

Ore 17.30 – Via dodò direzione Roma

Mario Rui si è rotto il ginocchio e la Roma deve cercare il sostituto. Clamorosamente la società giallorossa ha contattato l’Inter, chiedendo alla società nerazzurra l’ex difensore proprio della Roma Dodò. L’Inter, molto sorpresa, ha fissato un appuntamento nei prossimi giorni per parlare del passaggio del giocatore nella capitale. A questo punto potrebbe saltare l’ingaggio di Dodò da parte della Sampdoria, club dove lo scorso anno il giocatore brasiliano si è rilanciato.

Ore 15.30 – Gabigol: L’Inter sfida la Juventus

C’è anche l’Inter su Gabigol. Secondo la Gazzetta dello Sport i nerazzurri avrebbero chiesto informazioni al Santos per il talento brasiliano. In queste ore si sono intensificati i contatti con la dirigenza del club carioca. L’Inter avrebbe dirottato il mirino su Gabigol dopo che Gabriel Jesus ha detto si alla proposta del Manchester City. Al momento i nerazzurr sfidano la Juventus che è sul giocatore già da tantissimo tempo. Il giocatore è valutato circa 25 miioni di euro ma potrebbero esserne necessari 30. 

Ore 14.30 – Candreva non sostiene le visite mediche con la Lazio

Antonio Candreva  non si è presentato alle visite mediche al centro Paideia con la Lazio e ciò dimostra che la chiusura con l’Inter è molto vicina. Secondo quanto scrive la gazzetta dello sport di questa mattina il giocatore starebbe per firmare un contratto quadriennale che lo legherà al team milanese per la gioia di entrambe le parti. Alla fine Ausilio ce l’ha fatta a convincere Lotito ad accettare la sua proposta e si è dovuto arrendere arrivando alla cifra richiesta, ovvero 25 milioni di euro, inserendo dei bonus sull’ acquisto per il rendimento del giocatore della nazionale italiana. Rimanete collegati con noi per le novità in merito.

Ore 12.30 – Gazzetta dello Sport sicura: arriva Lassana Diarra

La gazzetta dello sport è sicura che l’Inter è vicina all’acquisto di un centrocampista richiesto espressamente dall’allenatore Roberto mancini. Sarebbe Lassana Diarra, pallino del tecnico jesino , che potrebbe arrivare dal Marsiglia per una cifra vicina ai 4-5 milioni. Una scelta impopolare Per un giocatore che ormai ha fatto il suo tempo e non piace devo vedere l’Inter che speravano in un top player a centrocampo come si era vociferato nei mesi scorsi. Vi terremo aggiornati  sugli sviluppi della vicenda.

Ore 10.00 – Gazzetta: Fatta per Candreva

Antonio Candreva è praticamente un giocatore nerazzurro, lo riporta oggi la Gazzetta dello Sport che rivela che il giocatore entro 48 ore passerà ufficialmente dalla Lazio all’Inter. L’accordo è stato ormai trovato con Lotito che riceverà 21 milioni più 4 di bonus basati sul piazzamento dell’Inter in campionato. Candreva firmerà con i nerazzurri un contratto quadriennale da 2.7 milioni di euro più bonus.

Ore 9.00 – Corriere della Sera: Tohir vuole cedere Icardi

Secondo il Corriere della Sera in edicola questa mattina il presidente dell’Inter (ancora per poco) sarebbe intenzionato a cedere Maurito Icardi. Ecco quanto dichiarato dall’imprenditore indonesiano nella giornata di ieri: “Icardi? per noi è un giocatore molto importante. Ci auguriamo che l’offerta di De Laurentiis possa superare i 60 milioni. I calciatori passano mentre l’Inter ci sarà per ancora centinaia di anni”. Il Corsera si sofferma anche sul rapporto tra Tohir e Mancini. I due non hanno mai avuto una buona sintonia ma in questi ultimi mesi il rapporto si è ulteriormente deteriorato.

 

Ore 08.40 – Gazzetta: ecco il prezzo per Icardi!

La Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina fa il punto sulla cessione di Mauro Icardi al Napoli. Secondo la rosea ci sarebbe un prezzo per far partire l’attaccante argentino, come confermato anche dal presidente dell’Inter Thohir: “Il prezzo di Icardi supera i 60 milioni di euro!”, come a dire, se lo volete dovete pagare quella cifra. I tweet sempre pungenti della moglie procuratrice Wanda Nara e il problema poi di dover accontentare anche altri big della rosa, portano l’Inter a ragionare su una possibile cessione che a questo punto, se il Napoli dovesse alzare l’offerta, non sarebbe poi cosi tanto lontana.

Ore 00.01 – Icardi – Napoli: gli azzurri puntano al tutto per tutto!

Premium Sport è sicura: il Napoli si gioca il tutto e offre addirittura 60 milioni di euro all’Inter, a questo punto i nerazzurri ci pensaranno sicuramente anche se hanno ribadito che non vogliono privarsi dell’attaccante argentino, ritenuto incedibile ed importante per il presente ed il futuro dell’Inter dal gruppo Suning. Anzi, l’intenzione della società cinese è quella di rinnovare assolutamente il contratto al giocatore, ma non prima della fine del mercato, quando l’Inter avrà concluso il suo mercato che vedrà arrivare almeno un altro top palyer, sicuramente Candreva sarà dell’Inter.

Ore 00.00 – SkySport: Inter su Payet

E’ clamorosa l’indiscrezione lanciata da SkySport UK. Secondo l’emittente satellitare inglese oltre al Manchester United ci sarebbe anche l’Inter su Payet. Il gioiello del West Ham che ha incantato all’Europeo ha una valutazione di 60 milioni di euro. Payet, 29 anni, è un trequartista moderno che può disimpegnarsi molto bene sia sulle fasce che al centro. Secondo gli inglesi il problema dei nerazzurri è sicuramente il prezzo del giocatore. Risulta infatti difficile pensare che Ausilio investa una cifra così importante su un giocatore di 29 anni.

Ore 00.00 – Sky Sports: il LIverpool vuole Joao Mario!

L’Inter vuole assolutamente Joao Mario, lo Sporting Lisbona vuole 60 milioni di euro ed ora nelle ultime ore è piombato sul campione d’Europa anche il Liverpool, brutta notizia per i nerazzurri che dovranno fare la guerra al rialzo con una grande società con tanti capitali pronti da essere investiti. In queste ore Sky Sports ha lanciato la notizia bomba: i Reds vogliono proporre 42 milioni di euro allo Sporting! C’è da capire se la società portoghese è convinta di cedere e se il giocatore vuole andare in Inghilterra visto che ha già scelto da tanto la squadra nerazzurra dell’Inter. Il calciomercato Inter entra nel vivo…

 

Mercato Inter 29 Luglio

Ore 23.00 – Ufficiale: Arrivano Damao ed El Kassah

Il mercato dei nerazzurri è in queste ore molto frizzante e vivace. Ausilio sta lavorando su diversi fronti ma non si lascia scappare i migliori talenti in circolazione. In queste ultime ore è arrivata l’ufficialità di due operazioni concluse con il Nantes e con il Pavia. Arrivano a Milano El Kassah, attaccante sedicenne e Simone Damao, centrocampista diciassettenne.

Ore 22.30 – O Jogo: L’Inter offre 45 milioni per Joao Mario

L’Inter è pronta a sferrare l’attacco decisivo per Joao Mario, è quanto sostiene il portale lusitano O Jogo. L’offerta del club nerazzurro è molto vicina alla clausula rescissoria del giocatore che ammonta a 60 milioni di euro. Secondo quanto trapela dal Portogallo nel weekend potrebbe esserci l’affondo decisivo per il centrocampista che tanto piace alla nuova dirigenza interista. Ma da dove arriverebbero i soldi di Joao Mario?

Ore 22.30 – Joao Mario con i soldi di Icardi?

Secondo quanto raccolto negli ultimi minuti dalla nostra redazione l’Inter starebbe pensando di cedere Icardi al Napoli e reinvestire parte del ricavato proprio sul giocatore lusitano. Il Napoli è arrivato ad offrire 53 milioni di euro ma sembra essere propenso ad aggiungere almeno altri 7 milioni per arrivare alla cifra tonda di 60 milioni. A questa cifra l’Inter potrebbe cedere. Lo stesso Tohir oggi ha confermato che tutti nell’Inter si augurano che l’offerta del Napoli salga ancora. Il mercato dell’Inter potrebbe decollare nei prossimi giorni. Il piano di Ausilio è chiaro.