Calciomercato Inter News – Ausilio dichiara guerra alla Juve: “Prenderò Berardi”

Modificato:

Calciomercato Inter News – Ausilio esce allo scoperto e dichiara l’interesse per Domenico Berardi. Sarà sfida alla Juventus

L’Inter non intende fare da spettatrice ai successi bianconeri sul campo, dal punto di vista finanziario e sul mercato. Il passaggio di proprietà e l’arrivo della Suning hanno portato ai nerazzurri tanti soldi e tanta voglia di competere ai massimi livelli. Il mercato messo a punto da Ausilio, grazie alla disponibilità economica messa a disposizione del gruppo cinesi, è senza precedenti, se si guarda alle ultime 5/6 stagioni nerazzurre. Sono arrivati giocatori del calibro di Joao Mario, Gabigol e Candreva.

Ausilio non si vuole fermare e, per il prossimo mercato ha già in mente quali debbano essere gli obbiettivi. In cima alla lista delle preferenze del dirigente nerazzurro c’è sicuramente Domenico Berardi. L’attaccante calabrese del Sassuolo come ben sapete è “controllato” dalla Juventus che lo ha girato al Sassuolo con la promessa di poterlo riprendere in futuro e questa cessione potrebbe far senza dubbio “urtare” il club bianconero.

Intervista di Ausilio al Corriere dello Sport: “Vorrei Berardi”

Nella lunghissima intervista concessa ai colleghi del Corriere dello Sport Ausilio ha cosi commentato alla domanda sulla trattativa dell’Inter per Berardi: “Berardi? Ci riproverò, sperando che nessuno si arrabbi” che fa intendere a chiare lettere quale sia la volontà della società nerazzurra a gennaio, o al massimo a giugno, in merito all’operazione Berardi.