Calciomercato Inter – Idea Sissoko! Luiz Gustavo a Gennaio! (News 1 Dicembre)

Modificato:

Inter News Calciomercato – Torna di moda Luiz Gustavo per il centrocampo: è lotta con la Juventus – Piace Moussa Sissoko

Inter, c’è anche l’idea Sissoko per Gennaio.

Non c’è solo Luiz Gustavo per gennaio, l’Inter è attiva su più fronti per il centrocampo nerazzurro. Moussa Sissoko, centrocampista francese comprato dal Newcastle per 33 milioni di sterline questa estate, al Tottenham non si per niente inserito bene e cerca squadra per gennaio o eventualmente il prossimo anno. C’è anche una crisi persistente tra le parti: il calciatore francese ha saltato tre partite per squalifica contro il Leicester, l’Arsenal e Liverpool e successivamente non è stato convocato (chiaramente per punizione) contro West Ham e Chelsea. Ausilio sta seguendo attentamente la questione.

Inter News – L’Inter si è tuffata sul mercato per rinforzare la rosa di Stefano Pioli. Come accaduto già questa estate, alla squadra nerazzurra piace il centrocampista centrale brasiliano del Wolfsburg Luiz Gustavo e il direttore sportivo Piero Ausilio tornerà all’assalto del giocatore insieme alla Juventus, ancora interessata al calciatore.

Mercato Inter – Luiz Gustavo può arrivare a Gennaio

Ora l’Inter ha più spazio di manovra. Il Wolfsburg, proprietario del cartellino del calciatore brasiliano, non sta passando un ottimo periodo a livello economico ed avrebbe deciso, secondo nostre fonti, di mettere sul mercato al migliore offerente il centrocampista. Gli uomini di Valerien Ismael sono vicinissimi alla zona retrocessione e l’unico obiettivo stagionale è quello di concludere il campionato in Bundesliga senza retrocedere e dunque anche Luiz Gustavo vuole cambiare aria.

Luiz Gustavo Inter – I dettagli

Il calciatore brasiliano ha passaporto comunitario e quindi resta un profilo molto interessante per l’Inter, a corte di pass per extracomunitari. Luiz Gustavo ha confermato tutto al quotidiano tedesco Kicker: “Si è tutto vero, l’Inter ha fatto una richiesta alla mia società ed anche la Juve due giorni prima della chiusura del mercato. Io avevo detto che ero disposto a trasferirmi in Italia, mi piacevano entrambe le formazioni ma poi non se ne fece più nulla per le richieste alte della società. Vedremo a Gennaio cosa succederà.”.